Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefly
Io l'ho installata, diciamo che la fotocamera non mi piace tanto, la modalità panorama è quasi inutile e la galleria non mi sembra tanto cambiata, e ha ancora il bug dei video on landscape... Come faccio a toglierla?
Per quanto riguarda i video a me si vedono bene anche in landscape e ho la slimcm,per il panorama che da qualche problema non c'è nulla da fare,ma per chi non lo usa ci si puó passare. Per disinstallarla basta che la cancelli dalle system/app e riavvii oppure con una qualsiasi app che lo fa in automatico(tipo Root App Delete);per la galleria basta che scarichi l'apk della galleria della cm9.1 e lo sostituisci(puoi anche estrarlo dallo zip della tua rom)
-
Raga a me l'aspetto grafico non interessa un granchè, ma qualitativamente è meglio questa fotocamera o la cybershot?
-
Quote:
newkratos
Raga a me l'aspetto grafico non interessa un granchè, ma qualitativamente è meglio questa fotocamera o la cybershot?
La cyber,questa mod é consigliata soprattutto a chi ha la cm9 e derivate visto che la fotocamera inclusa nelle rom cm9 fa un pò pena.
-
Come faccio a toglierla e ritornare alla vecchia galleria?
-
Quote:
andrefly
Come faccio a toglierla e ritornare alla vecchia galleria?
Scarica apk galleria vecchia e sostituiscilo a questa modificata. Riavvia e hai fatto
-
Quote:
WeedSmoker
Scarica apk galleria vecchia e sostituiscilo a questa modificata. Riavvia e hai fatto
Dove trovo la vecchia galleria?