Signori, è uscita la nuova release, ho controllato ora.
Visualizzazione stampabile
Signori, è uscita la nuova release, ho controllato ora.
su github devswift ha detto ke hanno fixato le chiamate e pare che è stato aggiunto anke qualkosa per la led bar ora provo e vediamo se è vero :)
allora vi annuncio ke durante l'istallazione della rom con l'ultima versione è sparito l'errore status 7 e per ora però a me le chiamate sempre non funzionano ma xkè?? :(
Ora provo. Intanto ho visto che non c'è più il problema dello status 7 sulla recovery. Appena finisce l'upgrade aggiorno il post.
Edit: - Chiamate non fixate, ho riavviato il telefono perché era rimasto bloccato. Che desolazione :/
- I bordi rossi sembrano essere di nuovo spariti.
- Galleria e Apollo funzionano.
Sulla versione del 16 a me non funzionavano più. In effetti non me lo spiegavo, dato che sulla versione del 14 andava.
controllate anche per la sd se si possono installare le app
Ragazzi nn seguendo la discussione ne qua ne su xda chi mi fa un breve riassunto dei bug? Anche quelli minori se possibile :)
Ragazzi è uscita una nuova nightly, adesso la scarico e provo ;)
EDIT: se ce la faccio a scaricare! quanto è lento il download dal sito goo.im! :3
Hanno risolto il problema delle chiamate con l'ultima nightly
eheh forse grazie a me ke ho mandato un messaggio privato a devswift su xda :)
kmq rega prima ho provato a reinstallare la release di ieri sera facendo tutti e 3 i wipe e ha funzionato ora metto anke la nuova release...
rega attenti ke il kernel del 720 non boota mettete il kernel della 719 e istallate la rom della 720
ormai la cyano 10.1 si può quasi considerare stabile rega :)
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione.
Io ho già la CM9 su un'xperia U e volevo provare questa 10.1
se mi creo un punto di ripristino in recovery della 9 con tutte le impostazioni e le app installate posso tornare indietro dopo? mi viene questo dubbio perchè ho visto che bisogna cambiare il kernel.... grazie mille!
Certo, quando sei in recovery vai su "backup and restore" e poi premi su "backup". Ci metterà un pò di tempo, assicurati di avere spazio sulla sd. Quando vuoi ritornare alla cm9, in recovery vai sempre su "backup and restore" e poi metti "restore", ti compare il backup che avevi effettuato, lo selezioni e torna tutto come prima.
Ho flashato la build del 19 e non ho avuto nessun problema in fase di installazione, e confermo che le chiamate funzionano bene sia in uscita che in entrata. Grande DevSwift! Qualcuno sa che differenza c'è nella build del 20? Io comunque per il momento tengo questa che non mi sta dando nessun problema e non ho il wifi al mare!
Quindi bisogna flashare la 19 o la 20?
Come funziona la LED Bar?
Sotto il 15% circa di batteria, non ricordo il numero esatto, si attiva quella fastidiosissima segnalazione lampeggiante rosso della batteria quasi scarica?
La 20 non finisce il boot. Bisogna flasharci sopra il kernel della 19.
Quindi rimangono solo l'omx e il Bluetooth come bug... Giusto?
E come autonomia come andiamo?
È fluida questa ROM?
Ciaoooooo ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sembra di sì.
Autonomia nella norma. Io lo uso comodamente tutta la giornata tenendolo sempre in connessione dati (in 2G).
La fluidità è ottima, specie se setti zRAM al 26% e metti la pulizia risorse. Con ondemand e noop
Scusa andro un'altra domanda: ma per l'omx non si può fare proprio niente che tu sappia? Neanche youtube va, giusto?
Grazie e scusa il disturbo ;)
Ciaoooooo! !
Sinceramente, presente o non presente non ne noto la differenza. I video di YT si possono vedere già da alcune builds. Non si possono fare i video, ma le foto sì.
Ah allora mi sono perso qualche post... XD
E comunque si riesco a vedere i video già presenti sul cellulare?
Ho provato proprio ora un video che avevo fatto. Si sente bene, ma il video va a tratti
Ragazzi,per chi ha installato la 20,funziona il registratore suoni?
Giusto per intenderci, vanno A-gps, led per le notifiche (come la cm9 intendo) e sensori (luminosità automatica)?
Ah la radio non è segnalata tra i bug, questo perchè non sarà mai supportata?
Grazie :)
EDIT: il microfono e gnow funzionano bene?
no non funziona :(
EDIT: @nierro google now e gps funzionano, il microfono no, il resto non ti so dire perchè il led non lo uso e la luminosità la imposto manualmente strisciando sulla barra di stato che mi è molto più comodo e non consuma batteria rispetto alla luminosità automatica
Il GPS sembra funzionare, i led funzionano fin dall'inizio, i sensori funzionano. La luminosità automatica non so se è precisa, qualcuno che la utilizza?
Uhm quindi diciamo che è senz'altro installabile, mi spiace per il mic ma spero fixino presto...
Per aggiornare poi da una nightly ad un'altra non c'è bisogno del wipe data vero? E ultimissima cosa, qualcuno conferma che il kernel della nightly del 20 funziona? (su xda avevo letto di alcuni che avevano dovuto riflashare il kernel della nightly di ieri!)
rega ma a tutti voi,il cel con le ultime release scalda molto a me si? :(
e qualke volta ho dei piccoli lag ke devo fare un full wipe senza reistallare la rom?