Visualizzazione stampabile
-
trovato! funziona perfettamente grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucore92
trovato! funziona perfettamente grazie :)
dicci l'andamento del phantom da problemi?
-
nono sembra funzionare perfettamente come per la cm10
-
Quote:
gianlucore92
nono sembra funzionare perfettamente come per la cm10
quale versione hai messo la powersave o la perfomance edition?
-
aggiunta una soluzione parziale per la macchia viola della fotocamera al secondo post :D
-
Quote:
Kylua
aggiunta una soluzione parziale per la macchia viola della fotocamera al secondo post :D
kiula a me quella macchia sulla fotocamera non mi compare mai a chi ha questo problema siete sicuri di aver fatto solo il wipe cache,wipe dalvik e fare il fix permissions che io ho fatto cosi e non mi da problemi...
-
Quote:
kekko911
kiula a me quella macchia sulla fotocamera non mi compare mai a chi ha questo problema siete sicuri di aver fatto solo il wipe cache,wipe dalvik e fare il fix permissions che io ho fatto cosi e non mi da problemi...
purtroppo a me compare anche se ho fatto tutti i wipe...
-
sbaglio o da quando hanno fixato la camera è sparita la voce ''prestazioni'' nelle impostazioni?
per intenderci,il menù in cui c'erano zram,processore ecc.
-
[QUOTE=Emans97;4221627]sbaglio o da quando hanno fixato la camera è sparita la voce ''prestazioni'' nelle impostazioni?
per intenderci,il menù in cui c'erano zram,processore ecc.[/
per sbloccare il menu prestazioni cliccando più volte velocemente sull numero build in info telefono
-
Quote:
Kylua
purtroppo a me compare anche se ho fatto tutti i wipe...
mmm strano quindi io sono uno dei poki a non avere questo problema?? :)
mi sa che se avevi già l'altra versione precedente della cm10.1 non dovevi fare il wipe data sarà questo forse il problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
mmm strano quindi io sono uno dei poki a non avere questo problema?? :)
mi sa che se avevi già l'altra versione precedente della cm10.1 non dovevi fare il wipe data sarà questo forse il problema...
Neanche io ho il problema!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi domanda veloce: volevo provare l'ultima build, che a quanto pare, ha pochissimi bug. Però volevo capire se sussisteva ancora il bug della chiamata o meno, visto che con quel bug è impensabile, per me, installare tale rom. Del Bluetooth, invece, non m'importa molto allo stato attuale, e neanche del Tethering e dell'OMX (uso MX Player).
C'è qualche altro bug pesante di cui tener conto?
-
Quote:
DogmaX
Ciao ragazzi domanda veloce: volevo provare l'ultima build, che a quanto pare, ha pochissimi bug. Però volevo capire se sussisteva ancora il bug della chiamata o meno, visto che con quel bug è impensabile, per me, installare tale rom. Del Bluetooth, invece, non m'importa molto allo stato attuale, e neanche del Tethering e dell'OMX (uso MX Player).
Quello delle chiamate!Speriamo che riescano a fixarlo con le prossime nightly
-
Quote:
DogmaX
si ce ancora il problema delle chiamate e dei altri problemi ke hai detto tu ma io mi trovo bn con questa tanto neanke mi servono le chiamate... :)
-
rega ho messo il phantom kernel quale schedulatore è il più performante?
-
Quote:
kekko911
rega ho messo il phantom kernel quale schedulatore è il più performante?
Ovviamente performance! roftl
-
Quote:
Calogero1996
calogero io intendo il i/o non il governor... :)
-
Ahahahahaha,scusami,mi sa che ho frainteso roftl
Io di solito uso sempre il vr o il sio,e trovo che siano loro i più performanti
-
Quote:
Calogero1996
Ahahahahaha,scusami,mi sa che ho frainteso roftl
Io di solito uso sempre il vr o il sio,e trovo che siano loro i più performanti
dici la verità te sei fumato troppe canne oggi?? haha =D scherzo il row km è buono?
-
è uscita la versione di oggi,qualcuno l'ha provata?
-
non l'ho provata ma dovrebbero aver risolto lo status 7 error
-
Quote:
kekko911
dici la verità te sei fumato troppe canne oggi?? haha =D scherzo il row km è buono?
Ahahahah roftl
Comunque no,il row non l'ho mai provato...La mia scelta ricadeva sempre su sio,vr e noop
Comunque leggendo su xda,come ha detto gava,credo abbiamo risolto il problema dello status 7
-
Quote:
Calogero1996
Ahahahah roftl
Comunque no,il row non l'ho mai provato...La mia scelta ricadeva sempre su sio,vr e noop
Comunque leggendo su xda,come ha detto gava,credo abbiamo risolto il problema dello status 7
l'ho installata e:
lo status 7 c'è ancora e sono tornati i bordi rossi (cosa che non mi accadeva con la versione precedente senza aver messo il fix) e poi ha sempre lo stesso problema per le app (non installa app che vanno su sdcard)
un altra segnalazione che volevo fare è che il registratore suoni non funziona (almeno a me) e mi da errore interno dell'app
-
Quote:
Emans97
l'ho installata e:
lo status 7 c'è ancora e sono tornati i bordi rossi (cosa che non mi accadeva con la versione precedente senza aver messo il fix) e poi ha sempre lo stesso problema per le app (non installa app che vanno su sdcard)
un altra segnalazione che volevo fare è che il registratore suoni non funziona (almeno a me) e mi da errore interno dell'app
non sembra essere cambiato niente rega, ma può darsi anke mi sbaglio...
-
Su XDA hanno consigliato questa guida. E' in inglese ma dovete solo guardare :p
How to fix Xperia U Camra Bug. - YouTube
EDIT: Mi ero dimenticato di dire che è per fixare il bulbo viola della fotocamera
-
Quote:
Calogero1996
Quello è un governor ma il performance lo sconsiglio, tiene la frequenza sempre al massimo surriscaldando solo il telefono, secondo me è inutile
-
Secondo me ondemand o smartass
-
Quote:
AlexDroid00
Secondo me ondemand o smartass
Tutte le altre vanno in base alle esigenze di ognuno, ma powersave e performance (che rispettivamente tengono la frequenza sempre al minimo e al massino) non servono
-
ma a voi la rom va fluida? xk a me partendo da un .54 stock e con tutti i wipe dopo praticamente 10 minuti rallenta e non riesco nemmeno più a bloccare o schermo -.-
-
Io non ho particolari problemi,ogni tanto qual he lag mentre gioco ma nulla di piú
Prova a mettere come governor ondemand,schedulatore noop
Zram 26% e attiva la pulizia delle risorse,riavvia e vedi come va..a me va una meraviglia
-
Quanto ci metteranno a fixare le chiamate?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Gli ultimi aggiornamenti fixavano la SD per quanto riguarda i files media e le righe rosse. Sull'ultima release riappaiono entrambi i problemi. Ma che diavolo?
-
Quote:
Loris1997
Quanto ci metteranno a fixare le chiamate?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Devswift stava chiedendo dei logcat sulla parte radio, non dovrebbe mancare molto
-
Ragazzi a voi funziona shazam? A me dà errore il microfono dice che è utilizzato da un'altra applicazione
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
19davide19
Ragazzi a voi funziona shazam? A me dà errore il microfono dice che è utilizzato da un'altra applicazione
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
non funziona alcuna app con il microfono da quanto ho notato,non solo shazam ma neanche in google now funziona il microfono,idem per il registratore suoni.
-
Qualcuno sa quando uscirà la prossima release?
-
Quote:
ANDROnat
Qualcuno sa quando uscirà la prossima release?
Domani mattina:-)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Domani mattina:-)
e ke fixeranno di nuovo??
-
Esistono i pvt per comunicare, basta ot.
-
Quote:
marce
Esistono i pvt per comunicare, basta ot.
infatti ho sbagliato, stavo venendo a togliere il ot ma già lo hai tolto tu marce :)