Visualizzazione stampabile
-
È vero all'inizio è lenta, poi però dopo 3-4 ora comincia ad andare sempre meglio, è un diesel :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silver96
Ho un problema..non riesco ad aggiornare facebook,si blocca sempre dopo aver scaricato 11.31 mb su 16.63 mb..annullo e lo rifaccio ma rimane bloccato sempre sullo stesso punto..
Riavvia il cell e aattendi un po'
-
scusate ho un problema quando provo ad scaricare app tipo novaluncher prime Ansa ecc mi chiama errore dell'archivio sd come si risolve ?? grazie
-
Quote:
valo666
scusate ho un problema quando provo ad scaricare app tipo novaluncher prime Ansa ecc mi chiama errore dell'archivio sd come si risolve ?? grazie
è un bug devi aspettare che lo fixano, non puoi scaricare app che vanno direttamente sulla sd..
Prova col metodo che c'è scritto nel secondo post della prima pagina ;)
-
ok grazie :) cmq la versione del 31 è molto fluida la uso da oggi non mi ha dato nessun problema
-
Quote:
Crowley48
Riavvia il cell e aattendi un po'
ha funzionatoooo :D
comunque,potete dirmi qual'è la procedura di aggiornamento per mettere le prossime nightly,passo passo?L'hovista prima ma non era scritta per esteso e non era molto chiara..scusatemi,in fatto di rom sono ancora un noob :)
-
Quote:
Silver96
ha funzionatoooo :D
comunque,potete dirmi qual'è la procedura di aggiornamento per mettere le prossime nightly,passo passo?L'hovista prima ma non era scritta per esteso e non era molto chiara..scusatemi,in fatto di rom sono ancora un noob :)
Se vuoi andare sul sicuro fai i 3 wipe, cioè factory reset, wipe cache, dalvik cache e flashi rom(in questo modo perderai le app installate fai backup con titanium, che trovi sul play store) se no fai solo i wipe delle cache ovvero dalvik cache e wipe cache e flashi rom(in questo modo non perderai nessuna app)
-
Qualcuno ha avuto problemi con Titanium? A me rimane bloccato un sacco e sembra non andare avanti con il ripristino delle app!
Stessa cosa con le gapps, le sto installando tutte manualmente....
-
Quote:
iKingoo
Qualcuno ha avuto problemi con Titanium? A me rimane bloccato un sacco e sembra non andare avanti con il ripristino delle app!
Stessa cosa con le gapps, le sto installando tutte manualmente....
Penso che non convenga usare titanium finchè la sd non è completamente stabile...
-
Strano a me vanno bene, le gapps all'inizio hanno avuto un po' di problemi ma ho fatto i 3 wipe e riflashato rom e gapps
-
Ok! Se flasho la tastiera della MIUI secondo voi c'è qualche problema? Lo avevo già fatto anche nella rom experience v2 e andava!
-
Sinceramente non saprei cosa dirti. Ho la 23 che é fluida, mi fa installare app e la SD va alla perfezione ma se provo a flashare qualcosa non va. Flashare flasha ma poi le app flashate non si aprono e ho provato più volte. Ho dovuto toglierle da es. Se vuoi provare poi fammi sapere se tu riesci a flashare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Crowley48
Se vuoi andare sul sicuro fai i 3 wipe, cioè factory reset, wipe cache, dalvik cache e flashi rom(in questo modo perderai le app installate fai backup con titanium, che trovi sul play store) se no fai solo i wipe delle cache ovvero dalvik cache e wipe cache e flashi rom(in questo modo non perderai nessuna app)
okay...però è una noia grandissima perdere tutte le applicazioni ogni volta..quali sono gli svantaggi nel saltare il factory reset?
-
Quote:
Silver96
okay...però è una noia grandissima perdere tutte le applicazioni ogni volta..quali sono gli svantaggi nel saltare il factory reset?
guarda io ho solo aggiornato senza fare il wipe data e ora il cel è un po lento, per questo reistallo la rom e faccio un full wipe che cosi si risolve subito...
-
ancora un altro problema con sta rom.......... il telefono non mi va in standby....cioè,quando premo il pulsante il telefono si blocca ma il display rimane acceso.........
-
Quote:
Silver96
ancora un altro problema con sta rom.......... il telefono non mi va in standby....cioè,quando premo il pulsante il telefono si blocca ma il display rimane acceso.........
Riavvialo ;)
-
Quote:
CyanoCID
Riavvialo ;)
Incredibile! Ci avevo pensato pure io ma mi sembrava troppo semplice come soluzione,e invece...!!Grazie mille!
-
Sarò fortunato/strano ma a me funziona tutto. Nessun rallentamento, anche dopo l'aggiornamento alla 31 senza wipe, usando Trebuchet, titanium backup va, flashata la tastiera Sony senza problemi...
-
Quote:
CyanoCID
Riavvialo ;)
Il motto della ROM: qualcosa non va? Riavvia
-
Quote:
Crowley48
Il motto della ROM: qualcosa non va? Riavvia
Eh già :D
E' sempre la miglior soluzione :D
-
Ma quali sono le novità della 31? Io ho la 23 e mi trovo benissimo..
-
Quote:
AlfonsoM
Ma quali sono le novità della 31? Io ho la 23 e mi trovo benissimo..
Rispetto alla tua: videocamera funzionante
Rispetto alla 26: ledbar di nuovo funzionante
;)
-
Fixata definitivamente la sd card (guardate github)!
La prossima build sarà praticamente perfetta, ormai solo BT e wifi tethering!
-
-
La sto provando un po' e devo dire che se risolvono quei "pochi" bug rimasti e la fluidità in generale è ottima.
Perché ho messo pochi in virgolette? Perché quei pochi che ci sono risultano devastanti.
Il primo che ho beccato è relativo allo schermo: ad un certo punto non si spegne più! Lo schermo non va più in Stand-by dopo, non so, forse 5 minuti di autonomia, comunque quando premo il tasto dello spegnimento lo schermo rimane acceso ma immobile, come un'istantanea, poi quando ripremo il tasto mi esce la schermata di sblocco.
Poi non c'è modo di configurare il colore dei led alle singole applicazioni, come si può fare, invece, nella 9.1 e anche, se non erro, nella 10.0. La fluidità continua ad essere laggosa, nonostante abbia letto che bisogna aspettare un po', ma tant'è, non ho visto altro ma il fatto che lo schermo non si spenga mi basta e avanza per rimettermi la Slim (che sta avendo dei crolli clamorosi ed inaspettati, quindi devo risistemare anche quella) e aspettare che questa ROM, comunque ben avviata, raggiunga la stabilità per uso giornaliero :)
-
Il colore dei led, se hai l'ultima (quella del 31) è in impostazioni -> sistema -> luce di notifica pulsante.
Il bug dello schermo mai avuto...
Ps: sì, mi ero scordato della fotocamera frontale, scusatemi !
-
Quote:
nierro
Il colore dei led, se hai l'ultima (quella del 31) è in impostazioni -> sistema -> luce di notifica pulsante.
Il bug dello schermo mai avuto...
Ps: sì, mi ero scordato della fotocamera frontale, scusatemi !
Giusto, ricordavo fosse nella voce Display! Vabè comunque vedo un po' di vedere se è qualcosa nello specifico che mi fa buggare lo schermo, magari posso segnalarlo agli sviluppatori.
-
Quote:
DogmaX
Giusto, ricordavo fosse nella voce Display! Vabè comunque vedo un po' di vedere se è qualcosa nello specifico che mi fa buggare lo schermo, magari posso segnalarlo agli sviluppatori.
Tutto si sistema, dopo 2 giorni e riavvii continui si è sistemata ;)
-
Quote:
Crowley48
Tutto si sistema, dopo 2 giorni e riavvii continui si è sistemata ;)
Vabè aspetto un altro paio di release, nel frattempo torno al mio backup della Slim. Comunque ci siamo quasi per questa ROM e finalmente avremo anche noi Jelly Bean 4.2.2 quasi perfettamente funzionante.
Certo se Sony non fosse così reticente a rilasciare quei stramaledetti sorgenti :(
-
ma per Collegare il telefono in modalità "Archivio di massa usb", c'è un opzione da spuntare ?? o si intende collegare normalmente il cell al pc come lettore multimediale?? perchè non trovo opzione
-
Quote:
enomis1985
ma per Collegare il telefono in modalità "Archivio di massa usb", c'è un opzione da spuntare ?? o si intende collegare normalmente il cell al pc come lettore multimediale?? perchè non trovo opzione
Impostazioni> memoria > tasto destro e clicchi connessione al PC e poi selezioni archivio di massa
-
Quote:
Crowley48
Impostazioni> memoria > tasto destro e clicchi connessione al PC e poi selezioni archivio di massa
grazie!! però il problema che non riconosce la sd su galleria etc non mi permette nemmeno di impostare una suoneria, soluzione per poter selezionare una suoneria?
-
Quote:
enomis1985
grazie!! però il problema che non riconosce la sd su galleria etc non mi permette nemmeno di impostare una suoneria
a me la 31 anche dopo aver fatto un'istallazione pulita dopo un pò ha incomiciato a rallentare il cel ora provo a rimettere la 20 però con il kernel del 31 può darsi che vada molto meglio cosi la 20... :)
EDIT
allora il mix tra kernel della 31 e la release 20 gira mediocre ora ho flashato il kernel della 26 e ho fatto i wipe della cache però ora il wifi non mi funziona me sa che me tocca reistallare la rom giusto?
EDIT
risolto tutto mettendo solo il kernel della 20 ora apollo e la galleria funzionano,ma se provassi a flashare la 26 con il kernel della 20 secondo voi funzionano sempre apollo e galleria??
-
Quote:
Originariamente inviato da enomis1985
grazie!! però il problema che non riconosce la sd su galleria etc non mi permette nemmeno di impostare una suoneria, soluzione per poter selezionare una suoneria?
Scarica la dal cell
-
Quote:
marcopunk2000
nel cell non sono presenti e se vado a selezionare una scaricata tipo da zedge , si blocca in maniera anomala
-
Quote:
Originariamente inviato da enomis1985
nel cell non sono presenti e se vado a selezionare una scaricata tipo da zedge , si blocca in maniera anomala
Io l ho scaricata da tube mate e adesso ho la suoneria che avevo nella cm10
-
Quote:
marcopunk2000
Io l ho scaricata da tube mate e adesso ho la suoneria che avevo nella cm10
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
io lo uso da sempre sto programma e non mi ha mai dato nessun problema è perfetto...
-
Io ho installato il Total Commander e ho risolto tutti i problemi della SD ;)
-
Meno di 24 ore e le mie sofferenze sono terminate :D
-
Quote:
Crowley48
Meno di 24 ore e le mie sofferenze sono terminate :D
installata l ultima versione, il cell è dannatamente lento e scattoso in ogni operazione, anche le più banali..confermate che basta aspett un po di tempo? se no torno alla slim tempo 1 minuto, cosi è inutilizzabile..