Ragazzi dite che se flasho le slim gapps invece delle gapps normali succede qualcosa? :P
Ragazzi dite che se flasho le slim gapps invece delle gapps normali succede qualcosa? :P
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
andrefly (28-08-13)
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Io ho avuto l' "error status 7", ho risolto modificando il file "updater-script". Se cerchi su google "[GUIDA] Come fixare l'errore: “Status 7"" trovi delle guide.
Ho notato un fastidioso eccessivo consumo della batteria senza usare il telefono.
Consumi:
Schermo 26%
Servizi google 23%
Sistema operativo Android 15%
Wi-fi 14%
Standby 8%
Browser 8%
Telefono inattivo 5%
Sistema Android 2%
Suggerimenti (a parte abbassare la luminosità)?
Ultima modifica di skk; 28-08-13 alle 11:27
Più che guardare la percentuale controllate quanto tempo è stato acceso lo schermo in relazione al tempo della durata della batteria
FIRMA
Ciao a tutti.
finalmente mi sono cimentato anche io nell'impresa di modificare il mio amato (e un po lento) xperiaU.
Purtroppo mi sono bloccato dopo aver fatto i primi passi:
Download della ROM
Download gapps
Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot
Riavviare in Recovery
Wipe Data / Factory Reset
ora io non avevo trasferito la zip nella SD e non so cosa fare.
Mi date una mano?
grazie 10k
p.s.
il tel scriver sony xperiaU ma poi si blocca
Flashi un kernel che t consenta di accendere il cell, lo scegli in base a che rom/firmware hai, accendi il cell, sistemi gli zip nella sd, riflashi il kernel della cm10.1 e poi flashi la rom e le gapps dopo i 3 wipes canonici![]()
tonifan (29-08-13)