si io per ora mi accontenterei anke se risolvessero solo la certificazione delle app...![]()
si io per ora mi accontenterei anke se risolvessero solo la certificazione delle app...![]()
Eh,dipende dagli usi...Per me potrebbero fixare le chiamate in uscita,bluetooth e certificazione app,ma fino a quando non fixano la camera io non la metto,per dirti,dato che io la uso spesso
A sto punto aspetto che sia full working,tanto di bug ormai ce n'è son di meno che nella cm10,quindi manca poco
Ps:davvero complimentoni a questo team!
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
io ormai non chiamo più perchè tanto mando messaggi il bluetooth non lo uso quasi mai e la fotocamera la uso pochissimo, ma non doveva uscire un'altra release prima?
Beh insomma, dire che ha meno bug della cm10 è falsa informazione. La cm10 ha delle gravi mancanze ma che ne permette Cmq un uso giornaliero mentre la cm10.1 é ancora lontana da ciò. Sulla cm10 le finzioni basi ci sono tutte tranne la camera qui invece per niente.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Da github si capisce che devswift sta cercando di risolvere il problema delle app e mi pare che ha aggiunto qualche codice per la fotocamera
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
I miei lavori:
-PAC 19.3
-Slimbean 3.1
-Slimbean 8.1
-Cm 10.2
-Cm 11
-SlimKat
Bootloader Sbloccato
sto cercando di installare delle app tramite adb ma non me le fa istallare![]()
marce io la sto provando da questa mattina e ha una fluidità anke superiore alla cm10 nonostante ankora molti bug tu l'hai provata?
Forse non monta il system, prova ad inserire questo comando:
mount -o rw,remount /system
poi con il comando push metti l'apk nella cartella system/app e poi riavvia dovrebbe andare.
EDIT: Scusa ho sbagliato, il comando è questo: adb shell mount -o remount,rw system
Ultima modifica di Shisma; 30-06-13 alle 16:57
aspettate forse non avevo istallato dei file aggiuntivi del sdk ora li scarico e li faccio installare e poi riprovo
La cm10.1 é superiore come velocità alla cm10, ma al momento non conviene secondo me utilizzarla. Anche nel compilarla ci si riesce una volta su tre dato l'instabilità dei sorgenti inseriti
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---