basta mi arrendo aspetto la nuova release non riesco a fare niente dal adb =(
basta mi arrendo aspetto la nuova release non riesco a fare niente dal adb =(
io la tengo da questa mattina e a me è bella fluida ma questa nuova versione quando uscirà?
Con l'ultima versione si possono installare le app da Play Store e da SD. C'è anche la fotocamera ma non funziona! Sto provando adesso.
e quando la metteranno questa nuova release con questo problema risolto??
kmq secondo me nelle prossime release sarebbe buono anke abilitare gli aggiornamenti ota delle nightly che almeno la velocità di download dovrebbe essere più veloce e non dobbiamo perdere tempo nel copiarla da pc al cel,ke ne pensate voi??
Ultima modifica di kekko911; 30-06-13 alle 18:14
Compilare una ROM è questione di fortuna? Non lo sapevo, comunque sony non potrebbe dare dei blobs per la fotocamera in una delle due cyano come per l'audio? Se lo fanno nella CM10 la questione è identica alla CM10.1, dovrebbe essere compatibile dato che è sempre JB!per adesso dobbiamo solo sperare :_(
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Ho appena installato la FXP 226, ed ora vedo questa?!? Adesso la installo e la provo. Vi faccio sapere quali bugs noto.
Ok, cosa diavolo è questo "status 7"? Pensavo fosse quello in cui bisogna togliere il get-prop, ma a quanto pare non è e sto bestemmiando da mezz'ora nonostante abbia fatto quel che dice la procedura. Cosa posso fare?
Ultima modifica di ANDROnat; 30-06-13 alle 18:49
andro leggi i miei commenti precedenti e vedrai i bug ke ha la cm10.1![]()
mandami direttamente il link della pagina xkè non me lo trova