Progetto chiuso.
Progetto chiuso.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
CyanoCID (07-11-13)
Peccato era veramente interessante!
Beata gioventù. Mio padre quando iniziavo una cosa e non la finivo, oppure facevo le cose alla "pene di segugio" mi dava tanti calci in qlow
Comunque, se possibile, terrei aperto questo thread per suggerimenti e comunicazioni varie tra gli utenti che ce l'hanno installato.
Ma non la chiudiamo mica la discussione.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Io sto usando tutt'ora questa ROM
E' un peccato che il progetto sia stato chiuso, sarebbe stato al completo con un po' di lavoro in più
Ma forse è meglio così, ora l'utenza si sposterà sulla CM10.2 e 11 (quando sarà disponibile)![]()
Trovo anche io questa rom fantastica, e rispetto a quella di marce ha il bluetooth che non va, però c'è da dire che qui il comparto telefonico funziona sempre e bene...per il bluetooth pace, tanto nella rom di marce è sempre andato un po' a singhiozzo.
Veramente un peccato non completare sta rom per lanciarsi su kit kat per poi lasciarlo incompleto per seguire altre rom che poi usciranno e via dicendo...è un cane che si morde la coda, alla fine avremo sempre rom aggiornatissime ma zoppe, sempre con un difetti qua e la, mai affidabili al 100%.
Ah quanto vorrei essere capace a fare rom...
Ultima modifica di korso; 07-11-13 alle 23:28
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Purtroppo il bug del bluetooth non e stata una mancanza loro ma mancanza di sorgenti che purtoppo la Sony non rilascia se avevamo quelli tutte le rom erano stabili e funzionanti al 100%
da Xperia U a OnePlus One
Anche il Samsung Galaxy S Advance, avendo lo stesso processore del XU, ha gli stessi problemi... ROM che funzionano al 75% a causa della mancanza delle sorgenti proprietarie della Sony. Accidenti a loro.
non mi fa scaricare le gapps. mi dice che non riesce ad accedere a un indirizzo ip. come faccio? grazie in anticipo!
VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582
SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
ROM: MIUI V7 ITA Developer