ma non è meglio finire a risolvere i problemi della sd? il bt può aspettare non è tanto importante...
ma non è meglio finire a risolvere i problemi della sd? il bt può aspettare non è tanto importante...
rega è stata rilasciata la nuova versione e io sono stato il 5 a scaricarla...
e pesa solo 82 Mb però strano...
no ho sbagliato a dire è di 163 Mb sto pc di mer.. non lo aveva scaricato tutto
avevo sbagliato di nuovo erano 175 Mb proprio ora hanno finito di caricarla...
Ultima modifica di kekko911; 02-07-13 alle 18:04
I miei lavori:
-PAC 19.3
-Slimbean 3.1
-Slimbean 8.1
-Cm 10.2
-Cm 11
-SlimKat
Bootloader Sbloccato
Pulse (03-07-13)
eh logico che la provo sono molto curioso di scoprire che hanno risolt,o kmq ho letto su xda ke stanno vicini per fixare la fotocamera nella 10.1 che bella notizia...
allora con questa nuova versione a me non sembra cambiato niente è tutto come prima ma a questo punto ke l'hanno rilasciata a fare se non è stato risolto niente??
ah dimenticavo di dire ke hanno aggiornato la recovery alla 6.3.3 ma dopo questo nient'altro
Ultima modifica di kekko911; 02-07-13 alle 18:58
queste che rilascianno ogni giorno sono build di test, l'ha ribadito più volte devswift, quindi non rilascianno changelog completi, non sanno neppure loro i bug che ci sono e i bug che non ci sono più, loro ricompilano la rom attraverso i sorgenti su cui lavorano, includono i possibili fix e la uppano, quindi è inutile dire "cosa è cambiato?, novità?, bug risolti?" perchè bisogna provarla e basta per saperlo, infatti anche devswift non scrive quasi niente ogni volta che uploada una nuova build.
si ma su xda dicevano ke risolvevano il problema del bluetooth kmq io non li sto criticando anzi,kmq hanno messo la recovery aggiornata![]()
Qualcuno che la sta provando mi sa dire se il gps funziona?
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d