Io penso si riferisca alla discussione...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
purtroppo se i bug rimasti non si possono risolvere è inutile sperare in un miracolo, senza sorgenti è cosi non ci si può fare niente, ringraziato la st-ericson, poi ora è estate magari da settembre si rimettono a lavoro e riescono a risolverli
I miei lavori:
-PAC 19.3
-Slimbean 3.1
-Slimbean 8.1
-Cm 10.2
-Cm 11
-SlimKat
Bootloader Sbloccato
Calogero1996 (17-08-13),Gabry70197 (17-08-13)
ora magari non hanno tempo di lavorarci può darsi piu in la si rimettano a lavoro e riescano a risolvere i bug rimanenti
dai rega tutto sommato la cm10.1 ora come ora va molto bene, anche se non fixano questi ultimi bug non credo che sarebbe un gran problema perchè il wifi direct secondo me nessuno lo usa,la luminosità automatica è opzionale non sarebbe tanto importante,il hotspot wifi o quello che è pochi lo usano e il bluetooth è l'unico un pò più importante dei bug ma vabbè tanto se è qualcosa possiamo usare qualche programma cloud come box o drophbox per mandare qualcosa o farsi mandare qualcosa,io alla rom come voto per ora gli darei 8.5 su 10 ma aumento il voto quando sistemano la gestione ram e voi che voto gli dareste alla rom??
Io aspetto una versione alleggerita (una slimcm o la cm10 di marce per capirci),magari installando le slimgapps..Secondo me solo cosí si risolverà il fattore ram e avere una 4.2 veramente veloce e fluida senza chiusure improvvise di apps...secondo me per adesso dev'essere ancora ultimata
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Se uno leggesse la discussione su XDA...
xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica][UB] Unofficial CyanogenMod 10.1
Ragazzi lo pensavo anche io ma devo dire che non é vero, jelly bean può andare benissimo anche con solo 512MB di ram e tutto sta nella ottimizzazione, discorso che a quanto pare in casa sony é un tabù. In questo momento ho un l5 II e con android 4.1.2 brucia in tutti gli ambiti di utilizzo l'Xperia U pur avendo caratteristiche hardware inferiori. Penso che i veri limiti di questo terminale siano dati dalla risoluzione altissima in relazione alle dimensioni display e dalla scheda video che é molto più avara di risorse rispetto alle adreno ed altre presenti sul mercato.
Cmq chiudiamo questi discorsi e continuate a parlare solo e soltanto di questa rom e cortesemente non fatevi più richiamare.
Ultima modifica di marce; 18-08-13 alle 10:26
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---