CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 150 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1499
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Malroth

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Aspetto di sapere se è possibile effettuare e ricevere chiamate senza problemi. Grandissima notizia!
    Riceverle si, effettuarle no

2. Il seguente Utente ha ringraziato Malroth per il post:

xsoulx (13-07-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Shiero

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

quindi ora dovrebbe andare in deepsleep, ora rimane solo da aggiustare bluetooth (che a quanto dicono è questione di tempo), effettuare le chiamate (prima volta che mi capita di leggere sto bug in una qualsiasi rom xD), l'accelerazione hardware (OMX, e qua mi sa che ci vorrà un po' di mesi e qualche speranza di sorgenti NUOVI altrimenti niente registrazione video e audio), la fotocamera frontale (e anche qui ci vorrà un po' di tempo come è avvenuto con la 4.1.2) e poi vabbè il tethering wifi e il wifi direct (roba che sinceramente non uso neanche ma che comunque vanno in secondo piano per ora) e la sdcard (penso e spero non ci vorrà molto per fixarla perchè di solito non fa uso di particolari sorgenti). non metto la radio FM perchè non so se sarà mai inserita visto che nella cm9 non è mai stata fixata, ma anche qui non vedo una grande perdita per molti.
    i bug più importanti per ora sono sdcard, omx e le chiamate in entrata, diciamo che fixati sti bug potrebbe diventare una rom abbastanza stabile da essere usata quotidianamente, e poi considerando la fluidità che ha e tutte le feature di jelly bean aggiornate all'ultima versione con magari qualche aggiunta di linaro, potrebbe essere la rom definitiva *_*

Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shiero Visualizza il messaggio
    quindi ora dovrebbe andare in deepsleep, ora rimane solo da aggiustare bluetooth (che a quanto dicono è questione di tempo), effettuare le chiamate (prima volta che mi capita di leggere sto bug in una qualsiasi rom xD), l'accelerazione hardware (OMX, e qua mi sa che ci vorrà un po' di mesi e qualche speranza di sorgenti NUOVI altrimenti niente registrazione video e audio), la fotocamera frontale (e anche qui ci vorrà un po' di tempo come è avvenuto con la 4.1.2) e poi vabbè il tethering wifi e il wifi direct (roba che sinceramente non uso neanche ma che comunque vanno in secondo piano per ora) e la sdcard (penso e spero non ci vorrà molto per fixarla perchè di solito non fa uso di particolari sorgenti). non metto la radio FM perchè non so se sarà mai inserita visto che nella cm9 non è mai stata fixata, ma anche qui non vedo una grande perdita per molti.
    i bug più importanti per ora sono sdcard, omx e le chiamate in entrata, diciamo che fixati sti bug potrebbe diventare una rom abbastanza stabile da essere usata quotidianamente, e poi considerando la fluidità che ha e tutte le feature di jelly bean aggiornate all'ultima versione con magari qualche aggiunta di linaro, potrebbe essere la rom definitiva *_*
    Da come lo dici tu sembra megabuggata

Fine OT : installata per vedere se posso cominciare a lavorare sulla Jellyfire, in realtà penso cominciero tra una settimana:thumbup:
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Senior Droid L'avatar di Nate

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

io ancora non capisco che differenza ci sono tra le tue rom e quelle su cui ti basi, vabbè
    Comunque, io vorrei provarla, però ha troppi bug e ho poco tempo, e in questo periodo per me YouTube è vitale :asd: Speriamo arrivi una versione stabile presto. Non mi interessa di wifi tethering, radio e front camera, quando rimarranno solo questi bug la proverò. Ma probabilmente avrò già cambiato cell :asd:
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0

Follow me on MyColorScreen.com!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Nate per il post:

xsoulx (14-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quindi adesso la fotocamera funziona? E il deepsleep ancora no? Scusate, ma non ci ho capito molto xD

Senior Droid L'avatar di Goldrake1

Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riku4ever Visualizza il messaggio
    Quindi adesso la fotocamera funziona? E il deepsleep ancora no? Scusate, ma non ci ho capito molto xD
    Su xda funziona anche quello

da Xperia U a OnePlus One

Androidiano L'avatar di Shiero

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Da come lo dici tu sembra megabuggata

Fine OT : installata per vedere se posso cominciare a lavorare sulla Jellyfire, in realtà penso cominciero tra una settimana:thumbup:
    beh rispetto a una rom full working o comunque stabile si, è "megabuggata" xD
    mancano appunto dei bug non da poco, possiamo dire che è comunque a un buon 60% dall'obbiettivo stabilità.
    ho letto su xda che la sdcard è fixata completamente, qualcuno può confermare?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Su github adesso devswift sta provando a fixare il bt! Comunque questa rom ha quasi meno bug della fxp, non possiamo lamentarci direi

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shiero Visualizza il messaggio
    beh rispetto a una rom full working o comunque stabile si, è "megabuggata" xD
    mancano appunto dei bug non da poco, possiamo dire che è comunque a un buon 60% dall'obbiettivo stabilità.
    ho letto su xda che la sdcard è fixata completamente, qualcuno può confermare?
    allora io lo istallata la nuova versione e fotocamera,deep sleep torcia funzionano, ora la galleria galleria si riesce a visualizzare tutto il suo contenuto apollo funziona a dovere mettendo già disponibili le canzoni, quindi ora non dobbiamo più usare il gestore file per ascoltare la musica finalmente,l'unico bug che ce sta ancora che ad app che richiedono la sd non le fa istallare proprio,ma come parere generale vi consiglio assolutamente di mettere questa nuova release!!

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kekko911 per il post:

Calogero1996 (14-07-13),Kylua (14-07-13)

Baby Droid L'avatar di Claudiu1

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    allora io lo istallata la nuova versione e fotocamera,deep sleep torcia funzionano, ora la galleria galleria si riesce a visualizzare tutto il suo contenuto apollo funziona a dovere mettendo già disponibili le canzoni, quindi ora non dobbiamo più usare il gestore file per ascoltare la musica finalmente,l'unico bug che ce sta ancora che ad app che richiedono la sd non le fa istallare proprio,ma come parere generale vi consiglio assolutamente di mettere questa nuova release!!
    Ottimo!!

Pagina 28 di 150 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio