Ma quali sono le novità della 31? Io ho la 23 e mi trovo benissimo..
Ma quali sono le novità della 31? Io ho la 23 e mi trovo benissimo..
Fixata definitivamente la sd card (guardate github)!
La prossima build sarà praticamente perfetta, ormai solo BT e wifi tethering!
iKingoo (02-08-13)
È fotocamera frontale
La sto provando un po' e devo dire che se risolvono quei "pochi" bug rimasti e la fluidità in generale è ottima.
Perché ho messo pochi in virgolette? Perché quei pochi che ci sono risultano devastanti.
Il primo che ho beccato è relativo allo schermo: ad un certo punto non si spegne più! Lo schermo non va più in Stand-by dopo, non so, forse 5 minuti di autonomia, comunque quando premo il tasto dello spegnimento lo schermo rimane acceso ma immobile, come un'istantanea, poi quando ripremo il tasto mi esce la schermata di sblocco.
Poi non c'è modo di configurare il colore dei led alle singole applicazioni, come si può fare, invece, nella 9.1 e anche, se non erro, nella 10.0. La fluidità continua ad essere laggosa, nonostante abbia letto che bisogna aspettare un po', ma tant'è, non ho visto altro ma il fatto che lo schermo non si spenga mi basta e avanza per rimettermi la Slim (che sta avendo dei crolli clamorosi ed inaspettati, quindi devo risistemare anche quella) e aspettare che questa ROM, comunque ben avviata, raggiunga la stabilità per uso giornaliero![]()
Il colore dei led, se hai l'ultima (quella del 31) è in impostazioni -> sistema -> luce di notifica pulsante.
Il bug dello schermo mai avuto...
Ps: sì, mi ero scordato della fotocamera frontale, scusatemi !
Vabè aspetto un altro paio di release, nel frattempo torno al mio backup della Slim. Comunque ci siamo quasi per questa ROM e finalmente avremo anche noi Jelly Bean 4.2.2 quasi perfettamente funzionante.
Certo se Sony non fosse così reticente a rilasciare quei stramaledetti sorgenti![]()
ma per Collegare il telefono in modalità "Archivio di massa usb", c'è un opzione da spuntare ?? o si intende collegare normalmente il cell al pc come lettore multimediale?? perchè non trovo opzione