Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopunk2000
Oggi provo a chiedere alla Sony i driver per novathor
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
La sony aimhe non c entra niente...devi chiedere alla ST-ericcson!!
-
Quote:
marcopunk2000
Oggi provo a chiedere alla Sony i driver per novathor
Non per fare il guastafeste, ma secondo te la Sony ti da i driver di Novathor? rotfl
Non ci sono riusciti il team FXP ed il team Canjica, figuriamoci tu rotfl
E poi è la ST-Ericsson che ha progettato i processori Novathor ;)
-
Dipende tutto da come lo chiedi, se glie lo chiedesse bill gates mi sa che riuscirebbe ad averli :D
-
Quote:
Simomare
Dipende tutto da come lo chiedi, se glie lo chiedesse bill gates mi sa che riuscirebbe ad averli :D
Con i soldi si :D
-
Non ci servono drivers, le parti hardware funzionano, (fotocamera frontale a parte) ci serve documentazione riguardanti i codec OMX i quali sul nostro SoC portano ottimizzazioni propietarie STE che chiaramente non ha interesse a renderli pubblici
-
Quote:
Originariamente inviato da CryllezZ
La sony aimhe non c entra niente...devi chiedere alla ST-ericcson!!
La st-ericson non esiste più
PS son testardi non danno niente,vabbè tentar non nuoce
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Nuova build: cm-10.1-20130731-NIGHTLY-kumquat.zip
E' la stessa della 26 che però era una preview, in questa adesso funziona la ledbar.
Edit: Non so se sia un mio problema ma va lentissima, in 15 minuti ho installato solamente 5 applicazione dal Play Store ed è praticamente inutilizzabile.
-
Per la SD? Info? Funziona?
-
Quote:
Shisma
Nuova build:
cm-10.1-20130731-NIGHTLY-kumquat.zip
E' la stessa della 26 che però era una preview, in questa adesso funziona la ledbar.
Edit: Non so se sia un mio problema ma va lentissima, in 15 minuti ho installato solamente 5 applicazione dal Play Store ed è praticamente inutilizzabile.
hai provato a fare un'istallazione pulita con tutti e 3 i wipe?
EDIT
ma apollo e la galleria ora funzionano come nella 20?
-
Quote:
kekko911
hai provato a fare un'istallazione pulita con tutti e 3 i wipe?
EDIT
ma apollo e la galleria ora funzionano come nella 20?
Si ho fatto installazione pulita, ma adesso sembra tutto ok, ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo dato che non riuscivo neanche a far comparire il menu dal tasto accensione. Io ho tutti i file sia su Apollo che in Galleria come nelle precedenti versioni(sono uno di quei fortunati a cui la sd non dà problemi).
-
Per aggiornare semplicemente 3 wipe e flash rom?
-
Quote:
Crowley48
Per aggiornare semplicemente 3 wipe e flash rom?
per aggiornare solo i 2 wipe cache,invece per un'istallazione pulita tutti e 3 i wipe...
EDIT
kmq rega ho trovato un'alternativa per far leggere le canzoni io ho cancellato le canzoni e le ho scaricate tutte direttamente con un'app di nome tubemate e ora apollo me le trova tutte provate anche voi cosi...
-
Quote:
Shisma
Si ho fatto installazione pulita, ma adesso sembra tutto ok, ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo dato che non riuscivo neanche a far comparire il menu dal tasto accensione. Io ho tutti i file sia su Apollo che in Galleria come nelle precedenti versioni(sono uno di quei fortunati a cui la sd non dà problemi).
Ma riesci anche a installare app tipo xda?
Perchè io vedo i file nella sd da play music e galleria, ma le app non me le fa installare sulla sd!
-
salve..io sul mio xperia u ho la cm9 del team fxp,installata sopra il firmware 6.0.B.1.564 e sopra il kernel di keiran..ho il bootloader sbloccato comunque..per installare questa rom posso seguira la procedura indicata o prima devo aggiornare il mio firmware/cambiare kernel?
-
Quote:
Silver96
salve..io sul mio xperia u ho la cm9 del team fxp,installata sopra il firmware 6.0.B.1.564 e sopra il kernel di keiran..ho il bootloader sbloccato comunque..per installare questa rom posso seguira la procedura indicata o prima devo aggiornare il mio firmware/cambiare kernel?
Devi mettere i file nell'sd e poi istallare tramite flashtool il kernel che trovi nello zip della rom :)
-
Quote:
Silver96
basta seguire le istruzioni del primo post
-
Quote:
Diegomelcarne
Devi mettere i file nell'sd e poi istallare tramite flashtool il kernel che trovi nello zip della rom :)
Grazie mille...scusa l'ignoranza,so che questa domada sarà stata fatta 9070865 volte,ma ora non riesco a trovare risposta...perderò tutti i dati giusto?
-
Quote:
Silver96
Grazie mille...scusa l'ignoranza,so che questa domada sarà stata fatta 9070865 volte,ma ora non riesco a trovare risposta...perderò tutti i dati giusto?
Yes brò tranne quelli dell'sd però io ti conjsiglio di farti un backup delle foto della musica e delle conversazioni di whatsapp ( se ci tieni eh ahah ) e poi dopo l'istallazione riavvii in recovery e fai un format sd e rimetti tutto :)
-
Quote:
Diegomelcarne
Yes brò tranne quelli dell'sd però io ti conjsiglio di farti un backup delle foto della musica e delle conversazioni di whatsapp ( se ci tieni eh ahah ) e poi dopo l'istallazione riavvii in recovery e fai un format sd e rimetti tutto :)
Si ci tengo ahaha che app posso usare? (scusate l'ot,a chiudo qui)
-
Quote:
Silver96
Si ci tengo ahaha che app posso usare? (scusate l'ot,a chiudo qui)
Ahahaha non c'è bisogno di app, apri l'sd come mass storage attaccando il telefono al pc e copi la cartella whatsapp, la cartela DICM, la cartella pictures ( gli screenshot) e la cartella music e poi fai il format sd e rimetti tutto
NB devi istallare whatsapp e non avviarlo se vuoi recuperare le conversazioni tramite backup, quindi prima istalla whatapp poi metti la cartella Whatsapp nell'sd e poi avvia whatsapp, good luck rotfl
-
Quote:
Diegomelcarne
Ahahaha non c'è bisogno di app, apri l'sd come mass storage attaccando il telefono al pc e copi la cartella whatsapp, la cartela DICM, la cartella pictures ( gli screenshot) e la cartella music e poi fai il format sd e rimetti tutto
NB devi istallare whatsapp e non avviarlo se vuoi recuperare le conversazioni tramite backup, quindi prima istalla whatapp poi metti la cartella Whatsapp nell'sd e poi avvia whatsapp, good luck rotfl
non formattare la sd non ha senso io da quando ho il cel non lo mai fatto e ho messo una marea di rom e la sd non mi ha creato dei problemi(solo la cm10.1 mi crea problemi ma sono risolvibili)
-
La 31 sembra a prima vista identica alla 26 solo col led funzionante, fin ora nessun problema tranne qualche rallentamento ma con whatsapp Apollo e facebook aperti è normale, direi ottima anche la gestione della RAM con 124 MB liberi, ottimo lavoro!
-
Quote:
kekko911
non formattare la sd non ha senso io da quando ho il cel non lo mai fatto e ho messo una marea di rom e la sd non mi ha creato dei problemi(solo la cm10.1 mi crea problemi ma sono risolvibili)
smadonno ahahaha ci avevo messo un ora a copiare tutto sul computer lol
comunque mi sto impanicando ho flashato la rom e le gapps ma mi sono dimenticato di fare Wipe Data / Factory Reset prima...ora sono ancora in recovery,che faccio?????
-
Dipende cosa intendi per dati. App, mail e contatti si ( se i contatti sono sincronizzati con google no) ma foto, musica ecc no
-
Quote:
Silver96
smadonno ahahaha ci avevo messo un ora a copiare tutto sul computer lol
comunque mi sto impanicando ho flashato la rom e le gapps ma mi sono dimenticato di fare Wipe Data / Factory Reset prima...ora sono ancora in recovery,che faccio?????
Rifai i wipe e riflasha rom
-
Quote:
Crowley48
Rifai i wipe e riflasha rom
okay grazie ho fatto Wipe Data / Factory Reset wipe cache e wipe dalvik cache e ho riflashato,va bene? un altra cosa,come faccio a cancellare dalla recovery tutti i dati tipo immagini etc? dovrebbe esserci format sd ma non lo trovo...
-
Quote:
Silver96
okay grazie ho fatto Wipe Data / Factory Reset wipe cache e wipe dalvik cache e ho riflashato,va bene? un altra cosa,come faccio a cancellare dalla recovery tutti i dati tipo immagini etc? dovrebbe esserci format sd ma non lo trovo...
Non serve che lo fai, al massimo cancelli manualmente dal pc
-
come metto la notifica tada
-
Comunque format SD é in mount e storage
-
grzie a tutti...bella rom,anche se un po' lenta,la cm9 mi sembrava più reattiva..volevo chiedere una cosa...la lockscreen,quella di quando riesumo il telefono dallo standby,ha l'orologio e il meteo..come faccio a togliere il meteo e lasciare solo l'orologio?
-
Flashata da oggi pomeriggio, stabile come le precedenti, anzi sembra che la batteria tenga ancora meglio. La registrazione video funziona, i problemi sorgono quando si tenta di riprodurre il/i video visto che mancano dei files. Comunque, risolveranno anche questo. Sempre più soddisfatto. Per quanto riguarda l'sd funziona come la 20/23, cioè i files li trova (non so perché ad alcuni non va) ma non si possono installare le apps. Peace.
-
Quote:
Silver96
grzie a tutti...bella rom,anche se un po' lenta,la cm9 mi sembrava più reattiva..volevo chiedere una cosa...la lockscreen,quella di quando riesumo il telefono dallo standby,ha l'orologio e il meteo..come faccio a togliere il meteo e lasciare solo l'orologio?
Impostazioni, schermata di sblocco, widget orologio, meteo, e togli la spunta da visualizza meteo.
-
Quote:
Shisma
Impostazioni, schermata di sblocco, widget orologio, meteo, e togli la spunta da visualizza meteo.
grazie mille...comunque mi va lentissima,e ho installato solo facebook e whats app cosa posso fare?...
-
Quote:
Silver96
grazie mille...comunque mi va lentissima,e ho installato solo facebook e whats app cosa posso fare?...
Anche a me è così! Però mi pare di aver letto che ci mette un po' ad "abituarsi" al cel, io aspetto! Dovrebbe diventare più fluida!
-
Quote:
iKingoo
Anche a me è così! Però mi pare di aver letto che ci mette un po' ad "abituarsi" al cel, io aspetto! Dovrebbe diventare più fluida!
mi hai tranquillizzato...era una cosa esasperante..aspettiamo e vediamo!
-
Quote:
Silver96
Anche a me la prima volta era così, riavvia spesso, entro 2 giorni, almeno è stato così con me, si stabilizza ;)
-
Ciao a tutti. Ho installato questa rom per provarla e anche a me risultava un pò lenta all'inizio. Poi ho cambiato launcher con Nova e adesso è abbastanza fluida. Non capisco in effetti come mai mettano di default trebuchet :)
-
Quote:
Silver96
mi hai tranquillizzato...era una cosa esasperante..aspettiamo e vediamo!
Si si dai, vedrai che si sistemerà! :D
-
Ho un problema..non riesco ad aggiornare facebook,si blocca sempre dopo aver scaricato 11.31 mb su 16.63 mb..annullo e lo rifaccio ma rimane bloccato sempre sullo stesso punto..
-
Strano...a me funziona benissimo (o meglio funzionava dato che ho cambiato rom dopo aver provato la 31)....