Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calogero1996
Per chi volesse,qui ci sono i link dei firmware .89 e .100 sbrandizzati,da flashare via recovery! ;)
ISTRUZIONI
-Flashare fw stock con flashtool se si viene da cm (consiglio)
-Mettere lo zip che si scarica dentro la sd
-Entrare nella recovery
-Full wipe
-Flashare lo zip
Io ho installato il firmware 6.1.1.B.1.89 con questa procedura:
Quote:
[ALL-BL] Root & Recovery Firmware 6.1.1.B.1.54 / C.1.0 / .89
PROCEDURA (Entrambi i Bootloader )
Flash Firmware. (Se avete firmware precedente rispetto al .54)
Configurazione Smartphone.
Disabilitare momentaneamente la richiesta pin
Flash Kernel .10
Attendere alcuni minuti
Root con Bin4ry V13. Accendere l'XU, collegarlo al pc tramite usb ed avviare il tool. Selezionare opzione 1 e procedere, quando richiesto selezionare ripristina sull'Xperia U. Fatto
Effettuato il root, Flash kernel .89
Quello che vorrei sapere è: ho la recovery? Posso usare il metodo di Calogero1996 oppure devo ripetere il procedimento della guida [ALL-BL] Root & Recovery Firmware 6.1.1.B.1.54 / C.1.0 / .89 per mettere il .100?
-
Quote:
Originariamente inviato da angelodim
Se non faccio i wipe parte uguale??
Per partire parte, ma ti troverai un'installazione più pesante che può rallentare il cellulare.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
io credo che flasherò solo il kernel b.1.100
-
Ciao,
io uso il kernel della c.1.0 e ROM b.54. La b.100 rispetto alla mia combinazione va meglio?
Grazie, ciao!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
abadujaparov
Ciao,
io uso il kernel della c.1.0 e ROM b.54. La b.100 rispetto alla mia combinazione va meglio?
Grazie, ciao!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Si,è comunque un po' più veloce e fluida
-
Salve ragazzi vorrei chiedere una piccola delucidazione :) Ho il kernel vengeance e Firmware 6.1.1.B.1.54, per ottenere prestazioni migliori inserisco solo questo firmware o devo pure cambiare kernel? PS: Scusate la mia inesperienza in materia rotfl
-
Quote:
Dovahkiin94
Salve ragazzi vorrei chiedere una piccola delucidazione :) Ho il kernel vengeance e Firmware 6.1.1.B.1.54, per ottenere prestazioni migliori inserisco solo questo firmware o devo pure cambiare kernel? PS: Scusate la mia inesperienza in materia rotfl
Basta flashare la rom .100 da recovery e poi riflashare il kernel vengeance,dato che con l'installazione della rom verrà rimosso
;)
-
Grazie mille :) una piccola domanda: visto che ho sbloccato il bootloader mi conviene inserire questa rom o potrei osare di piu? Visto che cerco solamente una rom che sia piu fluida e veloce considerando il fatto che precedentemente il mio terminale era diventato di una lentezza incredibile!
-
Quote:
Dovahkiin94
Grazie mille :) una piccola domanda: visto che ho sbloccato il bootloader mi conviene inserire questa rom o potrei osare di piu? Visto che cerco solamente una rom che sia piu fluida e veloce considerando il fatto che precedentemente il mio terminale era diventato di una lentezza incredibile!
Se hai sbloccato il bootloader ti conviene installare la rom b.100 e flashare anche un kernel diverso...Oppure installare una rom tipo jb stock per bootloader sbloccati :)
-
Ho visto molti commenti positivi sul b.100 quindi dovrebbe andare abbastanza bene per me ;) Per quanto riguarda il kernel tu dici di flasharne un altro? Secondo te quale dovrei mettere per ottenere prestazioni ottimali con quella rom?