Beh che dire ragazzi, grazie per l'ottima pazienza. Tutto è andato a buon fine (nel frattempo mi si è anche fuso il pc quindi ho dovuto aspettare lo riparassero) e ora finalmente ho la mia .100 :D Grazie veramente mille!
Visualizzazione stampabile
Beh che dire ragazzi, grazie per l'ottima pazienza. Tutto è andato a buon fine (nel frattempo mi si è anche fuso il pc quindi ho dovuto aspettare lo riparassero) e ora finalmente ho la mia .100 :D Grazie veramente mille!
Ciao a tutti, e scusate l'ignoranza, o_O ma la b.1.100 linkata in questo Post, è PreRooted?oppure devo rifare Root in qualche maniera?
Non sono affatto esperto XD
Ragazzi io ho flashato la ROM .100 perché venivo dalla slim e fin lì niente problemi. Sono riuscito a fare il root ed a reinstallare la recovery non touch. Ho installato questo zip tramite recovery e mi sono ritrovato la recovery touch. Come mai? Volendo posso tornare a quella normale? Se si come? Grazie mille a tutti e ottimo lavoro.
Salve.
Ho Flashato la ROM .100 e il kernel Transcendence .
ora lo XU mi chiede di aggiornarlo tramite PC COMPANION.
Che faccio?
Non aggiornare! ;)
Non è preroota
Basta che parti un fw sony stock,flashi un kernel moddato (il kernel ovviamente sarà prerootato e compreso di cwm),e poi flashi il b.1.100,non perderai il root!
Tecnicamente potresti installare una recovery non touch,basta andare nella guida,oppure flashare un kernel moddato che possiede la recovery,appunto,non touch...Anche se però ti consiglio la prima opzione
ciao a tutti
vorrei passare alla .100 venendo da jb unofficial v6( si lo so da jb a ics );)
ma nella guida [ALL-BL] Root & Recovery Firmware 6.1.1.B.1.54 / C.1.0 / .89 non trovo il kernel .100 da riflesciare
il tutto ovviamente per ottenere cwm e root
grazie
Salve scusate ho un xperia u con rom tim .89 con root , quale mi conviene mettere fra la 100 e la 100 ripulita? quale e la differenza fra le due? e quale procedura devo seguire la classica con flashtool o quella per i firmware .89 e .100 ?