Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
Non sempre. Di solito è specificato nella guida della rom in questione se è necessario flashare un kernel dá fastboot prima.
Si sempre...
Serve flashare il kernel prima perché potrebbe essere che il kernel che monti adesso potrebbe non farti installare lo zip con la rom....
Tutto provato da me...
Ho provato a installare la cm9 da stock e mi ha dato errore status 7... Flashando il kernel e poi la rom l'errore è sparito...
E per aggiornarla anche se cambiavano il kernel non bisognava flasharlo da fastboot..
Ciaoooooo ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
è sottinteso che il kernel si deve sempre flahare. Ma non sempre è incluso nello zip della rom che vuoi mettere. è diverso
-
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
è sottinteso che il kernel si deve sempre flahare. Ma non sempre è incluso nello zip della rom che vuoi mettere. è diverso
No non è vero... Io il kernel lo flasho solo quando non parte l'istallazione... XD
Ti spiego anche il perché: io scarico la rom dal pc nuovo dove non riesco a installare i driver... Invece sull'altro vecchio funziona tutto e quindi per non accedere sempre il pc vecchio flasho direttamente lo zip è si installa anche il kernel... Se proprio non parte l'installazione flasho da fastboot... XD
Ciaooo
-
Roba Strana!
Ho il telefono rootato e con il bootloader sbloccato, ho provato la Zperience V1, che è basata su Rom Stock.
Adesso volevo provare questa .100.
1)Ho avviato da CWM , formattato la memoria SD e caricato il file .zip
2)Fatto i 3 wipe
3)Istallato il file .zip
4)Rifatto i 3 wipe per scrupolo
Quando riavvio sembra andato tutto a buon fine, ho la .110! Ma è normale che mi installi e aggiorni tutte le app che avevo prima sull'altra ROM? (es. flickr, dropbox, whatsApp ecc ecc)
-
quale kernel consigliate per questo firmware?
-
Ma questo firmware è fluido al pari di GB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Ma questo firmware è fluido al pari di GB?
Direi proprio che ics non è al livello di gb! roftl
-
Va bene se prima di flashare formatto da recovery la sd e poi flasho?
-
Si...
-
Anzi no... Si cancella anche lo zip se fai così!!
*Sto da cellulare non posso editare il messaggio precedente...