Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Aspetta,sono 2 cose completamente diverseroftl
Una basata su CM9
L' Altra su Stock 4.1.2
Non ho provato per troppo tempo la slimCM quindi non so darti impressioni precisi...Provala se vuoi;)
Si si lo so, volevo capire se il fatto di essere JB compensava il fatto di essere basata su una stock rom. Io sicuramente come prestazioni preferisco sempre le cyano ma adoro l'interfaccia stock quindi se questa rom essendo jb arrivasse alle prestazioni della slimCM la terrei certamente.
Per quanto riguarda il funzionamento come su rom stock della barra led come sei messo?
-
Quote:
jnr88
Si si lo so, volevo capire se il fatto di essere JB compensava il fatto di essere basata su una stock rom. Io sicuramente come prestazioni preferisco sempre le cyano ma adoro l'interfaccia stock quindi se questa rom essendo jb arrivasse alle prestazioni della slimCM la terrei certamente.
Per quanto riguarda il funzionamento come su rom stock della barra led come sei messo?
Notifiche,nella v5 cercherò di implementare la barra bianca come pipi14;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Ma la barra bianca come nella rom di pipi14 si accende anche semplicemente toccando lo schermo.. Bisognerebbe riuscire a farla funzionare solo con i tasti soft altrimenti è praticamente sempre accesa se si usa il telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Quote:
Originariamente inviato da jnr88
Non è difficile basta usare il suo stesso file;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Droid tu che kernel consigli? di lasciare quello che c'è già o di provare il phantom? se si che versione? Ci sono alternative migliori anche del phantom? E per quanto riguarda governor e scheduler cosa consigli?
Se c'è anche qualcun altro che ha esperienza con questa rom e kernel vari qualsiasi dritta è sempre ben accetta.
Grazie.
Edit: ho riavviato il telefono ed è da 3 minuti che è fermo alla scritta sony. Bootloop o è normale?
Edit 2: tutto apposto si è avviato. Ma ci mette sempre così tanto?
-
Quote:
jnr88
Droid tu che kernel consigli? di lasciare quello che c'è già o di provare il phantom? se si che versione? Ci sono alternative migliori anche del phantom? E per quanto riguarda governor e scheduler cosa consigli?
Se c'è anche qualcun altro che ha esperienza con questa rom e kernel vari qualsiasi dritta è sempre ben accetta.
Grazie.
Edit: ho riavviato il telefono ed è da 3 minuti che è fermo alla scritta sony. Bootloop o è normale?
E' scritto al secondo post che il secondo boot può richidedere più di 10 minuti;)
Phantom Kernel + settaggi predefiniti (è perfetto cosi')
-
Scusa droid non avevo visto :) ma allora mi consigli il phantom rispetto a quello che c'è nella tua rom? E quale versione devo mettere? Perché ho visto che ce n'è una che permette l'overclock fino a 1,15, una fino a 1,4, una senza oc ecc...
-
Quote:
jnr88
Scusa droid non avevo visto :) ma allora mi consigli il phantom rispetto a quello che c'è nella tua rom? E quale versione devo mettere? Perché ho visto che ce n'è una che permette l'overclock fino a 1,15, una fino a 1,4, una senza oc ecc...
Phantom 1.1.5 con OC
No,solo il secondo boot è più lento rispetto agli altri;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Phantom 1.1.5 con OC
No,solo il secondo boot è più lento rispetto agli altri;)
Trovo solo la versione 1.1.2 su xda... Però magari è tapatalk che non mi fa vedere bene. Riesci a linkarmelo se non è troppo disturbo? Altrimenti cerco meglio quando sono al pc.
Comunque gran bella rom questa! Bravo droid!!
-
Quote:
jnr88
Trovo solo la versione 1.1.2 su xda... Però magari è tapatalk che non mi fa vedere bene. Riesci a linkarmelo se non è troppo disturbo? Altrimenti cerco meglio quando sono al pc.
Comunque gran bella rom questa! Bravo droid!!
Scusa mi sono confuso ioroftl
Veloce come la slimCM secondo te?