Visualizzazione stampabile
-
dopo tre giorni di prova in accoppiata col kernel phantom powersaver edition posso dire che a livello di consumi batteria è la migliore rom che abbia mai provato,ci faccio sulle 15 ore con 1 ora di chiamate molto whatsapp e un pò di gaming,per il resto si comporta abbastanza bene l'unico se proprio volgiamo chiamarlo fastidio è qualche microlag sulla home..per il resto davvero ottima rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amaterasu6
dopo tre giorni di prova in accoppiata col kernel phantom powersaver edition posso dire che a livello di consumi batteria è la migliore rom che abbia mai provato,ci faccio sulle 15 ore con 1 ora di chiamate molto whatsapp e un pò di gaming,per il resto si comporta abbastanza bene l'unico se proprio volgiamo chiamarlo fastidio è qualche microlag sulla home..per il resto davvero ottima rom :)
Grazie bro:*
-
Avevo dimenticato qui, come rinomiamo allora rom e discussione Droid?
-
Quote:
marce
Avevo dimenticato qui, come rinomiamo allora rom e discussione Droid?
StockBean,se ne hai qualcun altro migliore mettilo in automatico,non ho tanta fantasia con i nomi
-
Ok modificato ... cambia anche tutti i riferimenti nella discussione precisando che alcune funzioni sono prese da quella rom.
-
Quote:
marce
Ok modificato ... cambia anche tutti i riferimenti nella discussione precisando che alcune funzioni sono prese da quella rom.
Subito capo:D
-
Quindi consigliate il phatom kernel insieme a questa rom? Anche tu droid?
-
Quote:
alex19990
Quindi consigliate il phatom kernel insieme a questa rom? Anche tu droid?
Si,veramente ottimo kernel,forse lo integrerò quando la ROM sarà full working
-
Pochi giorni e sforno la v3!:p
-
Quote:
vincenzo90
primo contatto:
-Fluidità buona, non eccezionale, piccoli microlag nell'apertura del drawer e nelle prime scrollate nelle impostazioni, ma niente di che.
-barra led funzionante, ho installato illumination bar notification e illumination receiver disabilitando il led (quello inutile) dalle impostazioni. funziona perfettamente.
-non entra in recovery dall'apposito comando del 4way reboot ma ci entra premendo pulsante giu all'avvio
-mi si è bloccato completamente in un riavvio fatto da me come test.
-all'avvio mi spunta "l'applicazione scarica info musicali si è bloccata in modo anomalo" ad ogni riavvio
-cosa fastidiosissima, che odio e straodio e che mi porterà a passare a windows phone molto presto visto che mi hanno proposto un lumia 800 in combio dell'xu, il cavolo di launcher che si riavvia ogni 5 minuti! LO ODIO!
Hai ancora la ROM?