Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Scusa mi sono confuso ioroftl
Veloce come la slimCM secondo te?
Si, devo dire che non la rimpiango per niente..ho da qualche ora questa rom e mi sembra anche più fluida della slim. Spero che fra una settimana non inizi a rallentarsi!! Adesso provo a mettere il phantom e vedere se migliora ancora di più come dite :) se ci fosse anche la barra funzionante come su fw stock sarebbe stupendo! Ottimo lavoro, la tengo su di sicuro ;)
-
-
Messo il phantom da mezz'ora e mi sembra buono. Rom molto fluida e "burrosa" anche con questo kernel anche se non posso fare tanti confronti col kernel di default perché l'ho tenuto solo qualche ora. Mi servirebbe sapere se consuma più batteria il phantom o quello integrato nella rom. Droid hai qualche feedback a riguardo?
Ps. C'è un sistema per non fare lampeggiare la barra quando il telefono è scarico?
-
siccome ho provato a metterla anche io con 3 strade diverse (senza riuscire) mi diresti quale hai fatto? e la release è la v1.1.2? thanks
-
Quote:
Medevine
siccome ho provato a metterla anche io con 3 strade diverse (senza riuscire) mi diresti quale hai fatto? e la release è la v1.1.2? thanks
Si è la versione 1.1.2 Stock Kernel - Performance Edition {OC to 1.15GHz}. Per installarlo ho semplicemente salvato il file zip nella sdcard e l'ho flashato via recovery come se si dovesse flashare una rom. Su xda dicono cheè possibile flasharlo anche tramite fasboot, basta estrarre il file kernel.elf dallo zip, avviare il telefono in fastboot mode e da prompt dare il comando "fastboot flash boot kernel.elf" (ovviamente controlla di avere i driver installati sul pc e prima di dare il comando accertati di essere posizionato col propt nella cartella giusta e di avere il file kernel.elf nella stessa cartella).
-
Quote:
jnr88
Si è la versione 1.1.2 Stock Kernel - Performance Edition {OC to 1.15GHz}. Per installarlo ho semplicemente salvato il file zip nella sdcard e l'ho flashato via recovery come se si dovesse flashare una rom. Su xda dicono cheè possibile flasharlo anche tramite fasboot, basta avviare il telefono in fastboot mode e da prompt dare il comando "fastboot flash boot kernel.elf" (ovviamente controlla di avere i driver installati sul pc e prima di dare il comando accertati di essere posizionato col propt nella cartella giusta).
Avevo già provato ma la versione 1.1.3 e 1.0.8, adesso provo pure questa! per il feed sulla batteria non so dirti perchè ho il tuo problema al contrario...posso solo dirti che lo sto usando da più di 3 giorni e mi dice 22% di batteria residua con governor "performance", i/O noop, oc 1.15Mhz..tutto questo non usandolo moltissimo, ma Waze acceso per 50 min. wifi e dati per 1 ora e mezza, messaggi e chiamate varie e fruit ninja! con governor diverso avrebbe fatto un paio di ore in più penso!
ps togli luce notifica pulsante in impostazioni /led
-
Ho provato ma continua a lampeggiare di rosso.. Forse devo riavviare...
-
prova ma come ho detto ancora mi si deve scaricare mi dispiace!
-
Quote:
jnr88
Ho provato ma continua a lampeggiare di rosso.. Forse devo riavviare...
Impostazioni > Led;)
PS : cambia la firmaroftl
-
Il multitasking? Ho provato la JB di Devswift ma non riuscivo ad ascoltare musica e navigare contemporaneamente (il Walkman si chiudeva sempre)