ragazzi chi ha fatto le varie prove con governor e i/o scheduler con kernel Phantom v1.1.2? ora ho performance e noop perchè cercavo le prestazioni migliori..c'è di meglio? qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
ragazzi chi ha fatto le varie prove con governor e i/o scheduler con kernel Phantom v1.1.2? ora ho performance e noop perchè cercavo le prestazioni migliori..c'è di meglio? qualche consiglio?
Ci puoi dare già un changelog ufficiale perché a leggere tra i vari post non ci ho capito niente
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma capita anche a voi che, ogni volta che collegate un gioco al vostro account fb , crasha sempre?
Si, sempre! Io ho trovato il trucco di congelare l'app di facebook con titanium backup così quando si va a collegare un gioco con l'account facebook si apre in automatico il browser invece dell'app e non crasha. Bisogna aver pazienza poi con la tastiera che appare e scompare quando vuole quando si inseriscono i dati per il login...
Ovviamente terminato il collegamento del gioco basta scongelare l'app di facebook.
Se non hai la versione pro di titanium che permette di congelare le app l'alternativa è quella di disinstallare facebook e reinstallarlo una volta collegato il gioco.
Droid allora???
Sono stato sulle spine tutti questi giorni la rom e pronta????
Scusa l impazienza ma sto con la v3 di dev e mi sn rotto voglio cambiare anche perché non e molto ottimizzata dai siamo tutti con te
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
DORIDXTREME l'unico bug è la camera frontale? la led bar funziona?