Che browser stai usando?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Allora faccio un breve confronto con la v3 e la v4 di dev( che montavo precedentemente):
Ha superato alla grande il mio personale test di fluidità( il giochino che esce premendo sulla versione di android) che sulla v3 di dev andava fluido e sulla v4 no
In generale va molto bene e veloce e reattiva solo che quella cazzuola(attrezzo da muratore) di layout mi da sui nervi
I dati vanno bene ma del Wi-Fi non ti so dire perché il mio router si è recentemente bruciato
Potresti ottimizzare di più il GPS con il nuovo firmware ufficiale .100 che dicono vada alla grande
Non ho avuto problemi nella comparsa della tastiera e questo mi va bene
Comunque una buona ROM
Solo una domanda: PERCHÉ METTETE L APP SPECCHIO SE NON CE LA CAMERA FRONTALE? PERCHÉ RIGIRARE IL COLTELLO NELLA PIAGA?
Comunque complimenti per il lavoro e spero che nella prossima release verrà fixato il layout
Non ho trovato particolari bug ma se ce qualcosa posterò
PS: sono io o la batteria scende a picco?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ho installato la v2 più di una volta attraverso anche l'installazione pulita solo che ogni volta la tastiera continua a scomparire o non appare proprio walkman o qualsiasi altro lettore musicale si chiude improvvisamente e sopratutto la home che si ricarica se non sempre quasi ma ho notato gli stessi bugs con altre stock 4.1 mi arrendo e passo a ICS o sbaglio qualcosa ?
ho fatto anche quella dei tre soli wipes ma ho fatto anche quell'altra ,stava la guida sulla discussione della 4.1.2 stock
Appena installata, finora avevo la Xperience e stava inziando a diventare lentuccia...
Che dire, un altro mondo. Fluidissima e strapiena di feature!
L'unico problema, forse, che ho riscontrato è che la barra led non funziona se non per le notifiche (attivandole dal menu del firmware).
Per il resto...complimenti davvero!
EDIT:
appena messa la rom dalla schermata di sblocco erano spuntati i tasti per avviare la fotocamera e il player, una volta che ho impostato la sequenza come sblocco questi sono spariti...non c'è modo di riaverli?
Trovato nuovo bug: il walkman crasha
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App