Visualizzazione stampabile
-
Ti conviene cambiare galleria,io uso quickpic..
Comunque questa rom è buona, ma c'é il bug odioso della tastiera che scompare,idem per la musica,anche se si cambia lettore musicale,ed è anche un po' lenta ad aprire le app o a caricare qualsiasi cosa... Per il resto la fluidità è ottima,nessun lag... La batteria però dura veramente poco,è allucinante che per il tempo che ho perso a scrivrre questo post mi è scesa del 5%...
-
A me la batteria dura anche più di 2 giorni... da quando ho installato greenify le cose sono cambiate.
Per la tastiera credo che sia sufficiente installare una tastiera alternativa, ce ne sono milllllle.
-
Di tastiere ne ho provate, ho usato smart keyboard,swift,ma tutte scompaiono...per la batteria è ovvio che abbiamo tutti un uso diverso,io con i dati sempre attivi e notifiche in push la batteria non mi arriva a ora di cena..
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaa29
E quali app vengono rimosse qui?
Edit: come faccio a disattivare la barra led completamente? Continuando ad utilizzare il led di notifica sopra? Grazie mille :)
Edit2: ho notato un bug molto noioso nell'app album. Quando la apro non mi fa vedere le foto e ogni volta devo andare in impostazioni->applicazioni->tutte trovare album e cancellare i dati. Vi pubblico uno screen.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/29/be6epepu.jpg
Vai su Impostazioni, Applicazioni, cerca Galleria e clicca su cancella dati. Comunque per evitare di farlo ripresentare ti basta sostituire l'app con un altro apk della stessa galleria. Lo trovi ovunque online.
-
Quote:
xsoulx
Vai su Impostazioni, Applicazioni, cerca Galleria e clicca su cancella dati. Comunque per evitare di farlo ripresentare ti basta sostituire l'app con un altro apk della stessa galleria. Lo trovi ovunque online.
L'ho già fatto ma non risolvo niente..
-
Qualcuno ha provato dei kernel alternativi con questa rom?
-
Quote:
Calogero1996
Qualcuno ha provato dei kernel alternativi con questa rom?
Ho provato solo la phantom v1.1.2 OC e devo dire che mi trovo bene in tema di prestazioni, a spanne mi sembra consumare un pochino di più della stock (ma proprio poco)...io lo preferisco.
ps. è da un pò che sto cercando il giusto compromesso tra batteria/prestazioni facendo le prove coi governor e scheduler e non ho mai avuto problemi di tastiera/ripr. video finchè non ho deviso di provare smartassV2. Per chi ha questi problemi consiglio di provare interactiveX o pegasuq in noop (pps secondo voi quale di questi due consuma meno?).
-
Istallata ed è ottima ma volevo sapere come installare la Recovery (CWM o TRWP ) .
Grazie :-)
-
Lo so che come su xda vale sempre la regola "no ask for eta", ma volevo capire se ci saranno aggiornamenti...Droid stai lavorando su questa rom? Mi pare che il lavoro sui vari porting stock come quello di Dev sia abbastanza fermo..Mi sbaglio?
-
Quote:
jnr88
Lo so che come su xda vale sempre la regola "no ask for eta", ma volevo capire se ci saranno aggiornamenti...Droid stai lavorando su questa rom? Mi pare che il lavoro sui vari porting stock come quello di Dev sia abbastanza fermo..Mi sbaglio?
Attualmente sembra sia stato bannato, per cui almeno qui su Androidiani non credo si avranno sviluppi su questa rom..