Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pulse
Attualmente sembra sia stato bannato, per cui almeno qui su Androidiani non credo si avranno sviluppi su questa rom..
Mi era sfuggito questo dettaglio.. Vedi cosa vuol dire andare in ferie per una settimana :) cos'ha combinato? Poi fine ot :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Pulse
Quote:
Originariamente inviato da jnr88
Lo so che come su xda vale sempre la regola "no ask for eta", ma volevo capire se ci saranno aggiornamenti...Droid stai lavorando su questa rom? Mi pare che il lavoro sui vari porting stock come quello di Dev sia abbastanza fermo..Mi sbaglio?
Attualmente sembra sia stato bannato, per cui almeno qui su Androidiani non credo si avranno sviluppi su questa rom..
Di nuovo?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Notizia sconfortante visto che la Rom è molto buona .
Ma come si risolve il fatto che non entra in recovery ?
-
Quote:
page64
Notizia sconfortante visto che la Rom è molto buona .
Ma come si risolve il fatto che non entra in recovery ?
Semplicemente riavii normalmente e premi il tasto volume -.
-
Non funge asssolutamente ...
-
Quote:
page64
Non funge asssolutamente ...
ti assicuro che se hai seguito correttamente i passaggi precedenti funge. quando accendi il telefono,come appare il logo premi ripetutamente il tasto volume giù (-) sennò prova a fare prima una installazione pulita!
comunque Droid io credevo in te..
-
Quote:
Originariamente inviato da jnr88
Semplicemente riavii normalmente e premi il tasto volume -.
Volume + non -
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
lor398
più è fastboot e si usa in un'altro modo..
-
Quote:
Medevine
più è fastboot e si usa in un'altro modo..
Entra in recovery sia con volume + che meno. Si avvia in fastboot solo premendo volume + mentre si collega il cavo usb al pc.
-
quindi non consigliate di installarla ora ? se ho qualche problema non avrò soluzione :(