Visualizzazione stampabile
-
dopo tre giorni di prova in accoppiata col kernel phantom powersaver edition posso dire che a livello di consumi batteria è la migliore rom che abbia mai provato,ci faccio sulle 15 ore con 1 ora di chiamate molto whatsapp e un pò di gaming,per il resto si comporta abbastanza bene l'unico se proprio volgiamo chiamarlo fastidio è qualche microlag sulla home..per il resto davvero ottima rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amaterasu6
dopo tre giorni di prova in accoppiata col kernel phantom powersaver edition posso dire che a livello di consumi batteria è la migliore rom che abbia mai provato,ci faccio sulle 15 ore con 1 ora di chiamate molto whatsapp e un pò di gaming,per il resto si comporta abbastanza bene l'unico se proprio volgiamo chiamarlo fastidio è qualche microlag sulla home..per il resto davvero ottima rom :)
Grazie bro:*
-
Avevo dimenticato qui, come rinomiamo allora rom e discussione Droid?
-
Quote:
marce
Avevo dimenticato qui, come rinomiamo allora rom e discussione Droid?
StockBean,se ne hai qualcun altro migliore mettilo in automatico,non ho tanta fantasia con i nomi
-
Ok modificato ... cambia anche tutti i riferimenti nella discussione precisando che alcune funzioni sono prese da quella rom.
-
Quote:
marce
Ok modificato ... cambia anche tutti i riferimenti nella discussione precisando che alcune funzioni sono prese da quella rom.
Subito capo:D
-
Quindi consigliate il phatom kernel insieme a questa rom? Anche tu droid?
-
Quote:
alex19990
Quindi consigliate il phatom kernel insieme a questa rom? Anche tu droid?
Si,veramente ottimo kernel,forse lo integrerò quando la ROM sarà full working
-
Pochi giorni e sforno la v3!:p
-
Quote:
vincenzo90
primo contatto:
-Fluidità buona, non eccezionale, piccoli microlag nell'apertura del drawer e nelle prime scrollate nelle impostazioni, ma niente di che.
-barra led funzionante, ho installato illumination bar notification e illumination receiver disabilitando il led (quello inutile) dalle impostazioni. funziona perfettamente.
-non entra in recovery dall'apposito comando del 4way reboot ma ci entra premendo pulsante giu all'avvio
-mi si è bloccato completamente in un riavvio fatto da me come test.
-all'avvio mi spunta "l'applicazione scarica info musicali si è bloccata in modo anomalo" ad ogni riavvio
-cosa fastidiosissima, che odio e straodio e che mi porterà a passare a windows phone molto presto visto che mi hanno proposto un lumia 800 in combio dell'xu, il cavolo di launcher che si riavvia ogni 5 minuti! LO ODIO!
Hai ancora la ROM?
-
no, l'ho tolta per continuare a sperimentare...ma la mia opinione che sto telefono non sfrutterà mai tutte le sue capacità
-
DroidModderXtreme ho finalmente approfittato del brik che ho avuto (installando il kernel Phantom v1.1.3) per provare questa Rom e devo dire che non è niente male!! ...però non sono uno che si dà per vinto tanto facilmente e quel Kernel lo voglio, qualcuno sarebbe quindi cosi gentile da darmi il link dalla quale lo ha scaricato e mi spiega con quale metodo e quali swap ha fatto?? thanks.
-
Intanto thanks per il fb,il kernel phantom e' gia incluso in questa Rom
Edit: mi sono confuso con la firebean,il kernel lo scarichi dal thread ufficiale di xda;)
-
lo scaricato da li...poi il danno! la sequenza per metterlo in modo sicuramente funzionante? ...aiutami ti prego,sei il mio idolo e vorrei darti i miei feed al più presto!
...niente, brikkato un'altra volta azz!
-
Quote:
Medevine
lo scaricato da li...poi il danno! la sequenza per metterlo in modo sicuramente funzionante? ...aiutami ti prego,sei il mio idolo e vorrei darti i miei feed al più presto!
Semplice,apri il file .zip all'interno del quale troverai un kernel.elf e lo metti in un cartella a tuo piacimento sul desktop (se nn ne hai crea una cartella che chiamerai con un nome che ti piace) ,
Apri Flashtool (se nn hai installato i drivers devi andare in C: > Flashtool > flashtool drivers.exe e installi i drivers per u assieme a quelli della Fastnoot mode e flashmode) e clicca sul simbolo del tuono > Fastboot mode .Adesso spegni XU e mentre colleghi il cavo usb premi il tasto volume su (se hAi fatto bene si accendera' un led blu);da pc si aprira' un popup dal quale selezionerai "Select kernel to flash" ,ti si aprira' un ulteriore popup dal quale selezionerai la directory all'interno della quale si trova la cartella dove e' contenuto il "kernel.elf",cerchi tra la directory (in questo caso il desktop perche' ti ho detto di mettere la cartella nel desktop) ,cerchi la cartella che hai nominato con un nome a piacere,la apri e troverai il "kernel.elf",selezioni "open" e partira' il flash (roba di 1 millisecondo)...Adesso riaccendi e goditi il phantom :D
-
grazie mille, io lo stavo flashando con cmd calla cartella fastboot, ecco l'errore!! dai tra mezz'ora ci riprovo...tempo di rimettere tutto a posto! grazie DroidModderXtreme.
-
-
Non ha funzionato :bd: anche se sembra essere andato tutto bene il flash. Mi sa che aspetto la tua nuova release che lo implementa di default ;)
-
Mi incolli il log di flashtool?
-
Guarda sono uscito per reinstallare tutto, però ho seguito le indicazioni per filo e per segno e alla fine mi diceva caricamento completato in 2,5 m/s però poi cell brikkato! ritento forse oggi pomeriggio poi ti incollo il log se non funziona ancora, ma a quasto punto penso sia il file corrotto di XDA!
-
Quote:
Medevine
Guarda sono uscito per reinstallare tutto, però ho seguito le indicazioni per filo e per segno e alla fine mi diceva caricamento completato in 2,5 m/s però poi cell brikkato! ritento forse oggi pomeriggio poi ti incollo il log se non funziona ancora, ma a quasto punto penso sia il file corrotto di XDA!
Prova ad installare un versione piu vecchia del kernel
-
ok e provo anche ad aggiornare flashtool a questo punto..non mi arrendo! ma la cartella MOONBREAKER_V2_DMX e il file di testo "ps" dentro la sd si possono eliminare?
-
Ben detto!
Altre impressioni sulla ROM?
-
ma la cartella MOONBREAKER_V2_DMX e il file di testo "ps" dentro la sd si possono eliminare? ...beh ho fatto in tempo a provarla un po ieri sera ed al primo avvio la fotocamera inquadrava con gli assi invertiti, poi ho riavviato e tutto ok.fruit ninja mi dice impossibile da installare invece. Come fluidità mi piace, notification bar non funge( non ho riavviato però) e questa mattina avevo 145mb liberi che non sono male! per me puoi eliminare altre cose per snellire tipo sfondi inutili/Psm downloader/ lingue varie ecc.. mi mancano molto le suonerie!
-
-
...grande!! ecco tipo la tastiera cinese e jappo non le sopporto proprio li..invece mi sarebbe piaciunta la funzione panorama nella fotocamera. altra cosa che non mi ha mai funzionato è il sensore della luminosità.
-
No problen,anche perche' dovrei fare io la v5 della stock pure full working
-
Quote:
Originariamente inviato da Medevine
Prova sennò a flasharlo da cwm
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Nn funziona flasharlo via cwm perche' file .elf mentre la Cwm flasha solo file .img ;)
Testato da me ieri
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Nn funziona flasharlo via cwm perche' file .elf mentre la Cwm flasha solo file .img ;)
Testato da me ieri
Ahhhh non mi ricordavo fosse .elf
-
Aspetto che cambio pc e metto la v5 full work :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Aspetto che cambio pc e metto la v5 full work :cool:
Wow full work intendi fotocamera anteriore e tutte quelle menate li?
-
Quote:
Gava97
Wow full work intendi fotocamera anteriore e tutte quelle menate li?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Oui:cool:
Yes:cool:
Si:cool:
Ya:cool:
-
Sto provando da due giorni la tua Rom...prima avevo la v4 di devswift, beh mi sembra che tu DMX abbia fatto un ottimo lavoro!!! :) innanzitutto mi sembra che sia più fluida e anche la ram sembra avere una miglior ottimizzazione, l' app album per esempio nn mi è ancora crashata e carica immediatamente le foto, il fix gps sembra essere migliore... rimane ancora qualche ottimizzazione da fare, per esempio il launcher si ricarica spesso, ma sono fiducioso nelle tue capacità ;)
altre piccolezze:
il dialer secondo me era molto più carino quello bianco (magari se mi spieghi come si fa lo posso mettere anche io)
l' app wind nn sembra funzionare e l' app GoogleNowWallpaper (lo faceva anche con la V4) a volte non mi cambia lo sfondo, come se l' app non riuscisse ad accedere all' orario di sistema.
Detto tutto ciò, ancora una pacca sulla spalla per il tuo ottimo lavoro DMX!!!:cool:
-
MA provando un launcher alternativo tipo questo:
[APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013 - xda-developers
o nova ha lo stesso problema di refresh?
-
Quote:
baobab
Sto provando da due giorni la tua Rom...prima avevo la v4 di devswift, beh mi sembra che tu DMX abbia fatto un ottimo lavoro!!! :) innanzitutto mi sembra che sia più fluida e anche la ram sembra avere una miglior ottimizzazione, l' app album per esempio nn mi è ancora crashata e carica immediatamente le foto, il fix gps sembra essere migliore... rimane ancora qualche ottimizzazione da fare, per esempio il launcher si ricarica spesso, ma sono fiducioso nelle tue capacità ;)
altre piccolezze:
il dialer secondo me era molto più carino quello bianco (magari se mi spieghi come si fa lo posso mettere anche io)
l' app wind nn sembra funzionare e l' app GoogleNowWallpaper (lo faceva anche con la V4) a volte non mi cambia lo sfondo, come se l' app non riuscisse ad accedere all' orario di sistema.
Detto tutto ciò, ancora una pacca sulla spalla per il tuo ottimo lavoro DMX!!!:cool:
Grazie per il feed :*
-
Quote:
baobab
altre piccolezze:
Grazie per il feedback
Quote:
Tuxedo75
io adesso sto testando la firebean,pero' quando la avevo nn avevo refresh del launcher
-
Mi potete dare il link della rom full work?
-
non e' ancora uscitaroftl
-
Ma la firebean va avanti?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App