Hai già fixato la camera frontale?
Comunque vorrei mettere questa rom, il problema è la gestione scarsa della ram :/
Visualizzazione stampabile
Ma implemententrai anche le api per la led bar? O le hai già messe dato che è full work?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Vorrei provarla ma una cosa che proprio non mi va giù è che nessuno riesce a far funzionare sta benedetta barra come da stock (illuminazione toccando i tasti soft). In questa rom come funziona la barra? Solo per notifiche?
Si... Però ha detto droid che forse nella prossima versione se ci riuscirà la farà funzionare come su stock..
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Come prestazioni è paragonabile alla slimCM? Il kernel permette l'overclok? Ci sono eventualmente kernel che aumentano le prestazioni? Grazie in anticipo :)
Si, esiste il kernel Phantom è ha l'overclock fino a 1.15 Ghz e aumenta di molto le prestazioni. ;)
Si si lo so, volevo capire se il fatto di essere JB compensava il fatto di essere basata su una stock rom. Io sicuramente come prestazioni preferisco sempre le cyano ma adoro l'interfaccia stock quindi se questa rom essendo jb arrivasse alle prestazioni della slimCM la terrei certamente.
Per quanto riguarda il funzionamento come su rom stock della barra led come sei messo?
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Non è difficile basta usare il suo stesso file;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Droid tu che kernel consigli? di lasciare quello che c'è già o di provare il phantom? se si che versione? Ci sono alternative migliori anche del phantom? E per quanto riguarda governor e scheduler cosa consigli?
Se c'è anche qualcun altro che ha esperienza con questa rom e kernel vari qualsiasi dritta è sempre ben accetta.
Grazie.
Edit: ho riavviato il telefono ed è da 3 minuti che è fermo alla scritta sony. Bootloop o è normale?
Edit 2: tutto apposto si è avviato. Ma ci mette sempre così tanto?
Scusa droid non avevo visto :) ma allora mi consigli il phantom rispetto a quello che c'è nella tua rom? E quale versione devo mettere? Perché ho visto che ce n'è una che permette l'overclock fino a 1,15, una fino a 1,4, una senza oc ecc...
Si, devo dire che non la rimpiango per niente..ho da qualche ora questa rom e mi sembra anche più fluida della slim. Spero che fra una settimana non inizi a rallentarsi!! Adesso provo a mettere il phantom e vedere se migliora ancora di più come dite :) se ci fosse anche la barra funzionante come su fw stock sarebbe stupendo! Ottimo lavoro, la tengo su di sicuro ;)
Hai già messo il kernel?
Messo il phantom da mezz'ora e mi sembra buono. Rom molto fluida e "burrosa" anche con questo kernel anche se non posso fare tanti confronti col kernel di default perché l'ho tenuto solo qualche ora. Mi servirebbe sapere se consuma più batteria il phantom o quello integrato nella rom. Droid hai qualche feedback a riguardo?
Ps. C'è un sistema per non fare lampeggiare la barra quando il telefono è scarico?
siccome ho provato a metterla anche io con 3 strade diverse (senza riuscire) mi diresti quale hai fatto? e la release è la v1.1.2? thanks
Si è la versione 1.1.2 Stock Kernel - Performance Edition {OC to 1.15GHz}. Per installarlo ho semplicemente salvato il file zip nella sdcard e l'ho flashato via recovery come se si dovesse flashare una rom. Su xda dicono cheè possibile flasharlo anche tramite fasboot, basta estrarre il file kernel.elf dallo zip, avviare il telefono in fastboot mode e da prompt dare il comando "fastboot flash boot kernel.elf" (ovviamente controlla di avere i driver installati sul pc e prima di dare il comando accertati di essere posizionato col propt nella cartella giusta e di avere il file kernel.elf nella stessa cartella).
Avevo già provato ma la versione 1.1.3 e 1.0.8, adesso provo pure questa! per il feed sulla batteria non so dirti perchè ho il tuo problema al contrario...posso solo dirti che lo sto usando da più di 3 giorni e mi dice 22% di batteria residua con governor "performance", i/O noop, oc 1.15Mhz..tutto questo non usandolo moltissimo, ma Waze acceso per 50 min. wifi e dati per 1 ora e mezza, messaggi e chiamate varie e fruit ninja! con governor diverso avrebbe fatto un paio di ore in più penso!
ps togli luce notifica pulsante in impostazioni /led
Ho provato ma continua a lampeggiare di rosso.. Forse devo riavviare...
prova ma come ho detto ancora mi si deve scaricare mi dispiace!
Il multitasking? Ho provato la JB di Devswift ma non riuscivo ad ascoltare musica e navigare contemporaneamente (il Walkman si chiudeva sempre)
Ho provato a togliere la notifica pulsante ma niente.. Domani quando è scarico provo a riavviarlo e vedere se smette di lampeggiare...
Hai ragione, firma cambiata! :D
Edit: togliendo la spunta da impostazioni>led>luce di notifica pulsante non cambia assolutamente niente, la bara continua a lampeggiare...pazienza, è un problema minore.
Volevo chiedere se qualcuno sa come limitare definitivamente i processi in background ad esempio a 3, perchè se imposto il limite da "opzioni sviluppatore" ritorna a limite standard dopo il riavvio. Nella slim ricordo che avevo modificato una stringa sul build.prop cambiando il valore da 15 mi pare (standard) a 3 ma su questo build.prop non vedo nessua stringa simile del tipo "max_bg_app" o max "hidden_apps" o qualcosa del genere. Su qualche buil.prop di jellybean trovato con google vedo la stringa "MAX_HIDDEN_APPS=", che sia quella che devo aggiungere io?
Ho controllato nel build.prop della SlimCM, la stringa che avevo modificato era "sys.mem.max_hidden_apps=10" (ho cambiato 10 con 3). Droid si qualcosa a riguardo delbuil.prop di jellybean?
Ho notato anche che a volte la tastiera sul browser e su qualche gioco che richiede di fare il login su facebook non compare.. C'è qualche soluzione?
a me funziona la disattivazione della tamabarra..
Niente da fare.. Continua imperterrita a lampeggiare a batteria scarica...grrr!
Ottima rom, davvero, complimenti! Gestione della ram molto buona, fluidissima, è ottima per l'uso giornaliero, la consiglio vivamente!!! Unica pecca è la fotocamera frontale(che io non utilizzo ma comunque non fa male averla) e la barra led che non funziona come su ICS.. :\ per il resto è perfetta!
P.S. avrei una richiesta, quando la fot. frontale funzionerà potresti aggiungere il cybershot?
Potresti sistemare per la prossima release timescape che non c'è e mettere il navigatore di maps che è scomparso? Grazie
Spesso ho dei force close fastidiosi se apro qualche app più pesante.. Prima mi è capitato aprendo un video su facebook. E poi c'è il problema della tastiera che a volte non compare.
Novità sulla versione nuova della ROM?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
La sto aspettando pure io. :)