Aspettate,sto avendo problemi col PC,domani/dopodomani ,promesso:D
Visualizzazione stampabile
Tranquillo, non fare le cose di corsa altrimenti poi se sbagli ti arrivano maledizioni da tutta Italia.
Sarà una ROM esente da bug? Altrimenti lascio quella che ho...
appena esce la V5, la provo pure io, per ora mi tengo la V7 di pipi
Ma ci sarà una ROM qualsiasi che funzioni al 100%, oppure devo cambiare telefono???
Questa ha come bug "ufficiali" solo la front camera, oppure anche altri? Perchè a me ogni tanto scompare la tastiera, e il volume delle suonerie è troppo basso. Altre cose non me ne vengono in mente.
Il navigatore di maps non è scomparso ma è stata integrata la funzione di navigazione stesso in maps
È possibile installare la mod cyber shot su questa rom? Perché ho trovato un thread ma mi pare che fosse scritto che è solo per ics. Però la rom di flare dovrebbe averla già integrata.
Perché ho visto sul changelog della rom di flare che alla v2 della rom è stato introdotto appunto cybershot...
ragazzi chi ha fatto le varie prove con governor e i/o scheduler con kernel Phantom v1.1.2? ora ho performance e noop perchè cercavo le prestazioni migliori..c'è di meglio? qualche consiglio?
Ci puoi dare già un changelog ufficiale perché a leggere tra i vari post non ci ho capito niente
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma capita anche a voi che, ogni volta che collegate un gioco al vostro account fb , crasha sempre?
Si, sempre! Io ho trovato il trucco di congelare l'app di facebook con titanium backup così quando si va a collegare un gioco con l'account facebook si apre in automatico il browser invece dell'app e non crasha. Bisogna aver pazienza poi con la tastiera che appare e scompare quando vuole quando si inseriscono i dati per il login...
Ovviamente terminato il collegamento del gioco basta scongelare l'app di facebook.
Se non hai la versione pro di titanium che permette di congelare le app l'alternativa è quella di disinstallare facebook e reinstallarlo una volta collegato il gioco.
Droid allora???
Sono stato sulle spine tutti questi giorni la rom e pronta????
Scusa l impazienza ma sto con la v3 di dev e mi sn rotto voglio cambiare anche perché non e molto ottimizzata dai siamo tutti con te
DORIDXTREME l'unico bug è la camera frontale? la led bar funziona?
Parlando di kernel: meglio quello della rom o il phantom? Non ho avuto modo di provare quello integrato nella rom perché ho messo quasi subito il phantom. E quali governor/scheduler?
Droid ho provato a scaricare la rom da mega ma si blocca il download al 3%
PS: aspetto ancora la nuova versione
Ciao DMX ho messo la tua rom con kernel phantom ora la testo un po per ora sembra molto fluida spero che con il tempo non cambi;)
Ho alcune cose da chiederti visto che non me ne intendo molto.. allora per il kernel ho messo la versione performance consuma molto di più la batteria della versione power save?
Questa rom è un porting di qualche altra rom?non capisco bene come vengono fatte e su che basi.
Stai lavorando per una nuova versione?quali miglioramenti pensi di fare?
Grazie hai fatto davvero un ottimo lavoro e scusa per le troppe domande
Ok allora metterò la power save.
Solo una cosa prima avevo un'altra rom che aveva il tastierino numerico piu grande quello in chiamata intendo lo trovavo molto comodo se riesci implementalo;)
Quello lo puoi fare anche tu sostituendo il phone.apk
GTab Tapatalked
Ok allora proverò
Qualcuno puo darmi un mirror della rom non riesco a scaricarla dal link mega di droid
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Allora faccio un breve confronto con la v3 e la v4 di dev( che montavo precedentemente):
Ha superato alla grande il mio personale test di fluidità( il giochino che esce premendo sulla versione di android) che sulla v3 di dev andava fluido e sulla v4 no
In generale va molto bene e veloce e reattiva solo che quella cazzuola(attrezzo da muratore) di layout mi da sui nervi
I dati vanno bene ma del Wi-Fi non ti so dire perché il mio router si è recentemente bruciato
Potresti ottimizzare di più il GPS con il nuovo firmware ufficiale .100 che dicono vada alla grande
Non ho avuto problemi nella comparsa della tastiera e questo mi va bene
Comunque una buona ROM
Solo una domanda: PERCHÉ METTETE L APP SPECCHIO SE NON CE LA CAMERA FRONTALE? PERCHÉ RIGIRARE IL COLTELLO NELLA PIAGA?
Comunque complimenti per il lavoro e spero che nella prossima release verrà fixato il layout
Non ho trovato particolari bug ma se ce qualcosa posterò
PS: sono io o la batteria scende a picco?
ho installato la v2 più di una volta attraverso anche l'installazione pulita solo che ogni volta la tastiera continua a scomparire o non appare proprio walkman o qualsiasi altro lettore musicale si chiude improvvisamente e sopratutto la home che si ricarica se non sempre quasi ma ho notato gli stessi bugs con altre stock 4.1 mi arrendo e passo a ICS o sbaglio qualcosa ?
ho fatto anche quella dei tre soli wipes ma ho fatto anche quell'altra ,stava la guida sulla discussione della 4.1.2 stock
Appena installata, finora avevo la Xperience e stava inziando a diventare lentuccia...
Che dire, un altro mondo. Fluidissima e strapiena di feature!
L'unico problema, forse, che ho riscontrato è che la barra led non funziona se non per le notifiche (attivandole dal menu del firmware).
Per il resto...complimenti davvero!
EDIT:
appena messa la rom dalla schermata di sblocco erano spuntati i tasti per avviare la fotocamera e il player, una volta che ho impostato la sequenza come sblocco questi sono spariti...non c'è modo di riaverli?
Trovato nuovo bug: il walkman crasha