Tutto normale;)
Visualizzazione stampabile
l'ho installata..la rom per adesso è abbastanza buona ho solo un problema,la barra led per le notifiche sembra non fungere e non riesco ad entrare in recovery ..kernel sliding
1 mese per fare questo....!?????!??!!
In un giorno si puo fare un vero port della moonbreaker.............
primo contatto:
-Fluidità buona, non eccezionale, piccoli microlag nell'apertura del drawer e nelle prime scrollate nelle impostazioni, ma niente di che.
-barra led funzionante, ho installato illumination bar notification e illumination receiver disabilitando il led (quello inutile) dalle impostazioni. funziona perfettamente.
-non entra in recovery dall'apposito comando del 4way reboot ma ci entra premendo pulsante giu all'avvio
-mi si è bloccato completamente in un riavvio fatto da me come test.
-all'avvio mi spunta "l'applicazione scarica info musicali si è bloccata in modo anomalo" ad ogni riavvio
-cosa fastidiosissima, che odio e straodio e che mi porterà a passare a windows phone molto presto visto che mi hanno proposto un lumia 800 in combio dell'xu, il cavolo di launcher che si riavvia ogni 5 minuti! LO ODIO!
col kernel phantom il problema della ledbar pare risolto,tuttavia non riesco ad entrare in recovery..per tutto il resto la rom procede abbastanza bene solo un piccolo bug ovvero dopo un riavvio mi ha settato in automatico la tastiera xperia rimuovendomi quella swiftkey
come ho scritto sopra, dal 4way non va in recovery ma premendo tasto giu ci entra...poi non so
Droid da quello che leggo questa rom non é un porting reale della moonbreaker e di conseguenza non puo' avere questo nome. Considera l'idea di abbandonare il progetto o cambiare nome alla rom. Fammi sapere al più presto cosa intendi fare onde evitare ulteriori casini.