no, l'ho tolta per continuare a sperimentare...ma la mia opinione che sto telefono non sfrutterà mai tutte le sue capacità
Visualizzazione stampabile
no, l'ho tolta per continuare a sperimentare...ma la mia opinione che sto telefono non sfrutterà mai tutte le sue capacità
DroidModderXtreme ho finalmente approfittato del brik che ho avuto (installando il kernel Phantom v1.1.3) per provare questa Rom e devo dire che non è niente male!! ...però non sono uno che si dà per vinto tanto facilmente e quel Kernel lo voglio, qualcuno sarebbe quindi cosi gentile da darmi il link dalla quale lo ha scaricato e mi spiega con quale metodo e quali swap ha fatto?? thanks.
Intanto thanks per il fb,il kernel phantom e' gia incluso in questa Rom
Edit: mi sono confuso con la firebean,il kernel lo scarichi dal thread ufficiale di xda;)
lo scaricato da li...poi il danno! la sequenza per metterlo in modo sicuramente funzionante? ...aiutami ti prego,sei il mio idolo e vorrei darti i miei feed al più presto!
...niente, brikkato un'altra volta azz!
Semplice,apri il file .zip all'interno del quale troverai un kernel.elf e lo metti in un cartella a tuo piacimento sul desktop (se nn ne hai crea una cartella che chiamerai con un nome che ti piace) ,
Apri Flashtool (se nn hai installato i drivers devi andare in C: > Flashtool > flashtool drivers.exe e installi i drivers per u assieme a quelli della Fastnoot mode e flashmode) e clicca sul simbolo del tuono > Fastboot mode .Adesso spegni XU e mentre colleghi il cavo usb premi il tasto volume su (se hAi fatto bene si accendera' un led blu);da pc si aprira' un popup dal quale selezionerai "Select kernel to flash" ,ti si aprira' un ulteriore popup dal quale selezionerai la directory all'interno della quale si trova la cartella dove e' contenuto il "kernel.elf",cerchi tra la directory (in questo caso il desktop perche' ti ho detto di mettere la cartella nel desktop) ,cerchi la cartella che hai nominato con un nome a piacere,la apri e troverai il "kernel.elf",selezioni "open" e partira' il flash (roba di 1 millisecondo)...Adesso riaccendi e goditi il phantom :D
grazie mille, io lo stavo flashando con cmd calla cartella fastboot, ecco l'errore!! dai tra mezz'ora ci riprovo...tempo di rimettere tutto a posto! grazie DroidModderXtreme.
E di cosa? ;)
Non ha funzionato :bd: anche se sembra essere andato tutto bene il flash. Mi sa che aspetto la tua nuova release che lo implementa di default ;)
Mi incolli il log di flashtool?
Guarda sono uscito per reinstallare tutto, però ho seguito le indicazioni per filo e per segno e alla fine mi diceva caricamento completato in 2,5 m/s però poi cell brikkato! ritento forse oggi pomeriggio poi ti incollo il log se non funziona ancora, ma a quasto punto penso sia il file corrotto di XDA!