Prova ad installare un versione piu vecchia del kernel
Visualizzazione stampabile
ok e provo anche ad aggiornare flashtool a questo punto..non mi arrendo! ma la cartella MOONBREAKER_V2_DMX e il file di testo "ps" dentro la sd si possono eliminare?
Ben detto!
Altre impressioni sulla ROM?
ma la cartella MOONBREAKER_V2_DMX e il file di testo "ps" dentro la sd si possono eliminare? ...beh ho fatto in tempo a provarla un po ieri sera ed al primo avvio la fotocamera inquadrava con gli assi invertiti, poi ho riavviato e tutto ok.fruit ninja mi dice impossibile da installare invece. Come fluidità mi piace, notification bar non funge( non ho riavviato però) e questa mattina avevo 145mb liberi che non sono male! per me puoi eliminare altre cose per snellire tipo sfondi inutili/Psm downloader/ lingue varie ecc.. mi mancano molto le suonerie!
Ok nella v3 alleggerisco
...grande!! ecco tipo la tastiera cinese e jappo non le sopporto proprio li..invece mi sarebbe piaciunta la funzione panorama nella fotocamera. altra cosa che non mi ha mai funzionato è il sensore della luminosità.
No problen,anche perche' dovrei fare io la v5 della stock pure full working
Quote:
Originariamente inviato da Medevine
Prova sennò a flasharlo da cwm
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Nn funziona flasharlo via cwm perche' file .elf mentre la Cwm flasha solo file .img ;)
Testato da me ieri
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Ahhhh non mi ricordavo fosse .elf
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App