Visualizzazione stampabile
-
Aspetto che cambio pc e metto la v5 full work :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Aspetto che cambio pc e metto la v5 full work :cool:
Wow full work intendi fotocamera anteriore e tutte quelle menate li?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gava97
Wow full work intendi fotocamera anteriore e tutte quelle menate li?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Oui:cool:
Yes:cool:
Si:cool:
Ya:cool:
-
Sto provando da due giorni la tua Rom...prima avevo la v4 di devswift, beh mi sembra che tu DMX abbia fatto un ottimo lavoro!!! :) innanzitutto mi sembra che sia più fluida e anche la ram sembra avere una miglior ottimizzazione, l' app album per esempio nn mi è ancora crashata e carica immediatamente le foto, il fix gps sembra essere migliore... rimane ancora qualche ottimizzazione da fare, per esempio il launcher si ricarica spesso, ma sono fiducioso nelle tue capacità ;)
altre piccolezze:
il dialer secondo me era molto più carino quello bianco (magari se mi spieghi come si fa lo posso mettere anche io)
l' app wind nn sembra funzionare e l' app GoogleNowWallpaper (lo faceva anche con la V4) a volte non mi cambia lo sfondo, come se l' app non riuscisse ad accedere all' orario di sistema.
Detto tutto ciò, ancora una pacca sulla spalla per il tuo ottimo lavoro DMX!!!:cool:
-
MA provando un launcher alternativo tipo questo:
[APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013 - xda-developers
o nova ha lo stesso problema di refresh?
-
Quote:
baobab
Sto provando da due giorni la tua Rom...prima avevo la v4 di devswift, beh mi sembra che tu DMX abbia fatto un ottimo lavoro!!! :) innanzitutto mi sembra che sia più fluida e anche la ram sembra avere una miglior ottimizzazione, l' app album per esempio nn mi è ancora crashata e carica immediatamente le foto, il fix gps sembra essere migliore... rimane ancora qualche ottimizzazione da fare, per esempio il launcher si ricarica spesso, ma sono fiducioso nelle tue capacità ;)
altre piccolezze:
il dialer secondo me era molto più carino quello bianco (magari se mi spieghi come si fa lo posso mettere anche io)
l' app wind nn sembra funzionare e l' app GoogleNowWallpaper (lo faceva anche con la V4) a volte non mi cambia lo sfondo, come se l' app non riuscisse ad accedere all' orario di sistema.
Detto tutto ciò, ancora una pacca sulla spalla per il tuo ottimo lavoro DMX!!!:cool:
Grazie per il feed :*
-
Quote:
baobab
altre piccolezze:
Grazie per il feedback
Quote:
Tuxedo75
io adesso sto testando la firebean,pero' quando la avevo nn avevo refresh del launcher
-
Mi potete dare il link della rom full work?
-
non e' ancora uscitaroftl
-
Ma la firebean va avanti?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App