Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Oui:cool:
Yes:cool:
Si:cool:
Ya:cool:
Hai già fixato la camera frontale?
Comunque vorrei mettere questa rom, il problema è la gestione scarsa della ram :/
-
Quote:
Loris1997
sisi non ti preoccupare;)
-
Quote:
ale467
Hai già fixato la camera frontale?
Comunque vorrei mettere questa rom, il problema è la gestione scarsa della ram :/
arrivo a 180
-
Ma implemententrai anche le api per la led bar? O le hai già messe dato che è full work?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
marcopunk2000
Ma implemententrai anche le api per la led bar? O le hai già messe dato che è full work?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Ehi ehi calma,la ROM non è full working:)
-
Vorrei provarla ma una cosa che proprio non mi va giù è che nessuno riesce a far funzionare sta benedetta barra come da stock (illuminazione toccando i tasti soft). In questa rom come funziona la barra? Solo per notifiche?
-
Si... Però ha detto droid che forse nella prossima versione se ci riuscirà la farà funzionare come su stock..
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Come prestazioni è paragonabile alla slimCM? Il kernel permette l'overclok? Ci sono eventualmente kernel che aumentano le prestazioni? Grazie in anticipo :)
-
Si, esiste il kernel Phantom è ha l'overclock fino a 1.15 Ghz e aumenta di molto le prestazioni. ;)
-
Quote:
jnr88
Come prestazioni è paragonabile alla slimCM? Il kernel permette l'overclok? Ci sono eventualmente kernel che aumentano le prestazioni? Grazie in anticipo :)
Aspetta,sono 2 cose completamente diverseroftl
Una basata su CM9
L' Altra su Stock 4.1.2
Non ho provato per troppo tempo la slimCM quindi non so darti impressioni precisi...Provala se vuoi;)