Hai già fixato la camera frontale?
Comunque vorrei mettere questa rom, il problema è la gestione scarsa della ram :/
Ma implemententrai anche le api per la led bar? O le hai già messe dato che è full work?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Vorrei provarla ma una cosa che proprio non mi va giù è che nessuno riesce a far funzionare sta benedetta barra come da stock (illuminazione toccando i tasti soft). In questa rom come funziona la barra? Solo per notifiche?
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Si... Però ha detto droid che forse nella prossima versione se ci riuscirà la farà funzionare come su stock..
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
jnr88 (16-07-13)
Come prestazioni è paragonabile alla slimCM? Il kernel permette l'overclok? Ci sono eventualmente kernel che aumentano le prestazioni? Grazie in anticipo![]()
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Si, esiste il kernel Phantom è ha l'overclock fino a 1.15 Ghz e aumenta di molto le prestazioni.![]()
Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
Rom : LineageOS 14.1
Kernel : Stock LineageOS 14.1
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
jnr88 (16-07-13)
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"