ottima review... anche se ho riscontrato un bug... la barra di ricerca permanente non č funzionate. ( e le gapps all'interno del zip postato da te non sono presenti)
Visualizzazione stampabile
In pratica sarebbe la barra di ricerca di google presente nel launcher... quella che si puo attivare o meno su tutte le schermate delle pagine iniziali. In realtį nn é un bug, ma installando le slimgapp non vi é il programma ricerca di google e quindi non compare la barra ricerca nemmeno attivandola dall'apposito menu. Io ho risolto installando le gapp normali ( quelle da 50 mb pił o meno per ics), ora la barra di ricerca permanente compare e non ho avuto mai un problema ( ci sto smanettando da ieri sera per rilevare bug vari)
Si usano le slim per occupare meno ram. Visto che sono slim tolgono anche qualche google app, mentre le altre sono compresse :)
vorrei provare questa rom perchč sto avendo numerosi problemi con la CM limited edition 10.1
la versione ShockGensMOD v4 non č disponibile per il download? ho letto che hanno fixato il bug riguardo la registrazione dei video. Ce ne sono altri noti che infastidiscono l'uso quotidiano o la stabilitą della stessa rom??
la V4 č disponibile al download sia per LB che per UB (questa versione si trova negli ultimi post e non nell'indice iniziale).
bug fastidiosi non ce ne sono, e la rom č mooolto stabile. gli unici bug che ho riscontrato sono, come al solito, la radio e un problema con apollo ( facilmente sostituibile)
ho il bootloader sbloccato, ho dovuto installare la v3. Ora la sto testando e noto un ottima fluiditą e nessun bug fastidioso rispetto alla CM10 limited edition..
la v4 per il Bootloader sbloccato quando arriverą?
Bastava che leggessi sopra..
E su XDA, post 225 (pagina 23):Quote:
Originariamente inviato da Riomaiale
Quote:
How to make ShockGinMod ROM for Unlock bootloader
1. Delete META-INF Folder ,[ Delete Ramdisk.tar , Delete Recovery.tar , Delete charger , Delete Changmon ( In system/bin ) ], Delete 00wififix ( In system/etc/int.d ) , Delete sh ( In system/xbin ) ,
2. Copy Changemon From FXP ROM to system/bin of the Shockginmod
3. Put META-INF Folder and Boot.img From FXP zip to Shockginmod Zip
Now you can Install shockginmon on your unlocked bootloader phone
non ho prestato attenzione a quanto scritto e il risultato č stato il flash della v3 della rom -.-
riguardo il procedimento per installare la v4 per bootloader sbloccato non mi č chiaro.. slim gapp gią presenti nel telefono e kernel gią installato. Come devo procedere?