Nada a me funge lol ma che combini !...io di player ho paweramp che amplifica il volume in cuffia come se fosse stock ma e a pagamento mi e costato 2€ ma ne e valsa la pena!
vindu (09-09-13)
Ok allora compro anche io poweramp grazie del consiglio! Per l'audio ma metto modalità vibrazione e suoneria per farlo funzionare. Perché ci sono due opzioni una che scelgo se disattivare audio o vibrazione e l'altra bisogna spuntare vibrazione e suoneria ahahahah non so come configurare questa cosa sinceramente
Ecco come c'e l'ho io cosi vibra sempre xD
da Xperia U a OnePlus One
Originariamente inviato da Sghizz
Basta che vai nella sezione operatori di questo forum e c'è una discussione di millemila pagine sull'argomento xD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Ma in quale versione della rom funziona la barra led come su stock per bootloader sbloccato? Se esiste...
Sto da cellulare non posso editare il messaggio precedente![]()
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!