Ho la tre ma è solo con questa rom che ho riscontrato tale problema
Comunque, per aumentare la batteria segue il secondo post escludendo però quelle opzioni che riduono durata batteria giusto?
Ho la tre ma è solo con questa rom che ho riscontrato tale problema
Comunque, per aumentare la batteria segue il secondo post escludendo però quelle opzioni che riduono durata batteria giusto?
Mah non ti so dire! XD c'ho riprovato più volte - scatto foto, poi vado sul contatto di whatsup e ho scelto poi la foto e non mi si caricava![]()
bho XD in caso reinstallo tanto non è così importante! Ma per le foto usi un programma esterno oppure quello di default?si vede molto bene la foto!
Ah ottimo con impostazioni di default cioè tutto in automatico? Io ancora devo provarla ma non mi sembra così diversa come qualità rispetto alla stock.
Ho chiesto l'operatore perché se era la Tim era risaputo che Tim e whatsapp non vanno d'accordo... XD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Purtroppo non ho più riprovato se andava o meglio ma per la musica che music player suggerite? Lascio quello di default? Ah! Poi ho visto che non vibra alla ricezione di una chiamata anche a voi succede oppure ho sbaglio qualche impostazione? Scusate le troppe domande![]()