Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoCnt
non ho prestato attenzione a quanto scritto e il risultato è stato il flash della v3 della rom -.-
riguardo il procedimento per installare la v4 per bootloader sbloccato non mi è chiaro.. slim gapp già presenti nel telefono e kernel già installato. Come devo procedere?
Attualmente non ho nessuno dei due zip (V4 per BootloaderBloccati e FXP), però da quanto ho capito dovresti eliminare i file suddetti dentro lo zip della rom e ripristinarli dallo zip della FXP. :)
Se hai già la v3 non credo tu debba fare grandi wipe, in quanto lo sviluppatore stesso ha detto che tra v3 e v4 non ci sono enormi differenze.. Credo che puoi semplicemente installare la v4 sopra alla v3 ;)
-
Quote:
Pulse
Attualmente non ho nessuno dei due zip (V4 per BootloaderBloccati e FXP), però da quanto ho capito dovresti eliminare i file suddetti dentro lo zip della rom e ripristinarli dallo zip della FXP. :)
Se hai già la v3 non credo tu debba fare grandi wipe, in quanto lo sviluppatore stesso ha detto che tra v3 e v4 non ci sono enormi differenze.. Credo che puoi semplicemente installare la v4 sopra alla v3 ;)
senza dimenticare di eliminare quei file dallo zip giusto?
-
Quote:
SimoCnt
senza dimenticare di eliminare quei file dallo zip giusto?
Purtroppo non ho conoscenze adeguate al riguardo..
So solo dirti che esiste la Atis Patch, ovvero una sostituzione di certi files per far funzionare le rom per BL sbloccato in quelle bloccate. Se non fai ciò, la rom nei BL bloccati non funziona.
Questo è il procedimento inverso, quindi non so dirti se i files per BL bloccato (quindi quelli presenti nello zip) non fanno funzionare la rom così com'è..
-
Scusate per la mancanza ma sono da 1 mese al mare appena posso mi connetto...ora vedo dei post molto strani! Ma ragazzi la v4 l'ho postata pochi post fa ed e per bootloader sbloccati e inutile fare procedimenti strani scaricate la mia v4 e seguite i passaggi al 2° post appena posso mette a posto il secondo post ma come già detto sono al mare e non so se riesco da cell...grazie per l'attenzione
-
Quote:
Goldrake1
Scusate per la mancanza ma sono da 1 mese al mare appena posso mi connetto...ora vedo dei post molto strani! Ma ragazzi la v4 l'ho postata pochi post fa ed e per bootloader sbloccati e inutile fare procedimenti strani scaricate la mia v4 e seguite i passaggi al 2° post appena posso mette a posto il secondo post ma come già detto sono al mare e non so se riesco da cell...grazie per l'attenzione
Essendo xperiafan13 l'autore della rom, pensavo dovesse postarla lui la v4.. xD ottimo allora :)
-
Quote:
Goldrake1
Sarebbe questo xD l'ho modificata io per i bootloader sbloccati ma e la sua rom v4
-
quindi bisogna rifare i wipe e flash della rom e slim gapps? è stato fixato lo spegnimento del wifi allo stand-by del display? (alla v3 è ancora presente)
ps: riguardo il pacchetto slim gapps, quali app contiene? ho dovuto prendere gmail dal market che non mi funziona (non sincronizza)
-
Nella v4 per bootloader sbloccati funziona la fotocamera frontale?
-
Quote:
WeedSmoker
Nella v4 per bootloader sbloccati funziona la fotocamera frontale?
v4 (UB) appena flashata, la fotocamera funziona (la frontale e registrazione video) e dovrebbe andare anche la radio!
-
Quote:
SimoCnt
v4 (UB) appena flashata, la fotocamera funziona (la frontale e registrazione video) e dovrebbe andare anche la radio!
Sai dirmi a fluidità come é rispetto alla Slim?