Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
E basata sulla cm9.1 ma ha il build.prop e modifiche al task della cm10.1 ed e da li che arriva quel bug e si come già detto alcune 10000 di volte :P il wifi si spegne e ogni tot si riaccende per verificare se si hanno nuovi aggiornamenti,ma il problema sta che quando lo si sblocca per riattivarsi ci mette un po tutto qui le notifiche arrivano
Aaaaaaa capito... va bhe non è manco cosi grave allora come bug XD al massimo risparmia energia ;)
-
-
Quote:
Riomaiale
Aaaaaaa capito... va bhe non è manco cosi grave allora come bug XD al massimo risparmia energia ;)
Quote:
Goldrake1
Già già :P
il risparmio non lo vedo perché nel riaccendersi credo che consumi di più se l'intervallo è breve, inoltre è fastidioso in quanto su fb ti vedono offline ogni qual volta si spegne il wi-fi insieme al display!
-
lo sviluppatore ha scritto che non ci saranno nuovi aggiornamenti, peccato....
-
Già l'ho letto proprio ora anche se c'e da dire che la rom e già completa manca la radio era quello il progetto di questa rom
-
ragazzi sapete se si può installare un kernel che risparmi più batteria del trascendence? così son costretto a ricaricarlo 2 volte al giorno
-
Cambia governor e clock del processore ;)
-
Quote:
cdavide98
Cambia governor e clock del processore ;)
potresti spiegare meglio? sono un po gnorry in quanto questi argomenti...cambiando clock al processore non si rischia di bruciare e mandare a Edit del moderatore tutto?
-
Cambiare clock intende diminuirlo per risparmiare batteria. Ti ho dovuto editare il post. Evita certo linguaggio
-
scusate avete ragione, mea culpa...invece per il governor ? ah, e per la v4 si può flashare direttamente le apps e la rom oppure bisogna riflashare il kernel?
EDIT: HO RISOLTO!
ho aggiornato il tutto e i settings del governor sono i seguenti:
Freq. Max 1,15 GHz
Freq. Min 200 MHz
Governor: Wheatley
Scheduler: SIO
Dice che anche il pegasusq e lo smartass 2 sian buoni.sempre scheduler sio