Abbassa la frequenza a 1.00 GHz e se hai la luminosita disattivala io come scheduler ho cfq e governor ondemand !utilizzo greenfy per ibernare facebook
Ecco la mia home che dire fantastica grazie a questa rom !
Visualizzazione stampabile
Abbassa la frequenza a 1.00 GHz e se hai la luminosita disattivala io come scheduler ho cfq e governor ondemand !utilizzo greenfy per ibernare facebook
Ecco la mia home che dire fantastica grazie a questa rom !
Allora l'orologio e uccw con lines clock e l'altro e il widget di poweramp ..l'unica soluzione che mi viene in mente è andare nelle impostazioni-->Applicazioni-->Tutte ora cerca la Fotocamera e cliccaci sopra ora fai cancella dati e se si può cliccare fai anche cancella cache !
PS:ho usato anche un tema della cm9 chiamato label Light !
Ma hai qualche cosa di importante nella sd ? Perché se no fai un formato della sd da Cmw accnedi il cellulare e la formatti anche nelle impostazioni
Nnt sono contento che hai risolto! Per ringraziarmi c'e anche il tasto :P
Ciao a tutti quindi ricapitolando per mettere la rom alla sua massima funzionalità cosa devo flashare ho Unloked Bot. Leggo di vari fix per la barra ma non ho capito quali sono dannosi e quali funzonali per la rom. e poi su xda ci sta anche un kernel test.. illuminatemi:O
Ciao sghizz ora che sono tornato ti chiedo solo una cosa aspettare quei 10 min che metto a posto il 2 ° post cosi scarichi tutto per bene! :P
Va bene, aggiorna anche i bug del primo post se sono cambiati :)