Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sghizz
Va bene, aggiorna anche i bug del primo post se sono cambiati :)
Tutto fatto ora puoi tranquillamente mettere la v4!...nell'attesa della mia v5!
-
La barra led funziona come stock nella v4 bootl. sbloccato?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
damiano7
La barra led funziona come stock nella v4 bootl. sbloccato?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Non ne sono molto sicuro perché a me non interessa molto ma dovrebbe funzionare come lo stock
-
Rom validissima, fotocamera funzionante, anche la barra led, non ho riscontrato bug ne con la 3g ne col wifi però peccato per la gestione della RAM.. Con nessuna app utente installata si hanno solo 100 mb liberi, con whatsapp installato invece 70 mb.. invece col .54 ripulito e una decina di app utente arrivavo anche ai 120 mb liberi. Quando la ram sarà ottimizzata meglio la userò come rom giornaliera :D
-
Quote:
Bullshit
Rom validissima, fotocamera funzionante, anche la barra led, non ho riscontrato bug ne con la 3g ne col wifi però peccato per la gestione della RAM.. Con nessuna app utente installata si hanno solo 100 mb liberi, con whatsapp installato invece 70 mb.. invece col .54 ripulito e una decina di app utente arrivavo anche ai 120 mb liberi. Quando la ram sarà ottimizzata meglio la userò come rom giornaliera :D
Guarda che con nessun app installata si hanno ben 179 mb con la versione per bootloader sbloccati....
-
Quote:
cdavide98
Guarda che con nessun app installata si hanno ben 179 mb con la versione per bootloader sbloccati....
Ho fatto un'istallazione pulita (ho anche formattato la sd) però a me ne dava solo 100 senza app installate :)
-
Quote:
Bullshit
Ho fatto un'istallazione pulita (ho anche formattato la sd) però a me ne dava solo 100 senza app installate :)
Per la precisione 159 scusa....
-
Quote:
cdavide98
Per la precisione 159 scusa....
Me ne dava solo 100 :\
-
Quote:
Bullshit
Me ne dava solo 100 :\
Con la mia v4 me ne da cira 150 con wa e fb aperto sicuro di aver fatto tutto giusto ?
-
Molto interessante come ROM. perchè non ci togli le lingue come ha fatto elia sulla slim?