Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sala88
Molto interessante come ROM. perchè non ci togli le lingue come ha fatto elia sulla slim?
La ROM come ribadito non e mia io ho creato la v4 perché lui l'ha fatta solo per bootloader bloccati, io sto cercando di mandare avanti il progetto creando una mia v5 che forse postero mettendo la barra JB già preimpostata e risolvendo quei bug che hanno riscontrato mettendola...per le lingue forse nella v5 metto solo italiano e russo e inglese (le principali) ma devo capire come si fa :P ...e ancora una cosa vorrei mettere la barra come nella stock già di suo voi dovrete solo installare un app se la volete far funzionare come stock...
-
Tra pochi giorni v5 in arrivo grazie Elia :D
Questo che cosa è mi sembra tanto Google now?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/02/ypy7a5ad.jpg
-
Io ho il classico problemino del wifi che si scollega anche qui...è normale?
-
Nella v5 dovrei fixarlo non so grazie all'aokp v2 dov'e stato fixato dovrei riuscirci
-
Quote:
Goldrake1
Nella v5 dovrei fixarlo non so grazie all'aokp v2 dov'e stato fixato dovrei riuscirci
Gentilmente, io ho utilizzato molte rom sul mio U poiché sono abbastanza esperto nel settore e ci sto da un anno e qualche mese su questo forum per cui vorrei chiederti, la rom rende ? ( ovviamente non potrai dirmi di no ahahah ). Con "rende" intendo vale la pena aspettare questa tua versione 5? Quando uscirà? Premetto che sono tentato dal provare la V4 rotfl
-
Gold se ci riesci ti faccio una statua d'oro!!!!!! La tua rom é perfetta, ma ciula troppa batteria e poi alcune volte i giochi laggano un pochino... se fixi sti due problemi, il tuo lavoro sarâ il top!!!!
-
Quote:
Riomaiale
Gold se ci riesci ti faccio una statua d'oro!!!!!! La tua rom é perfetta, ma ciula troppa batteria e poi alcune volte i giochi laggano un pochino... se fixi sti due problemi, il tuo lavoro sarâ il top!!!!
Ci proverò :P,sopratutto per la batteria mi sembra molto strana come cosa!
Quote:
Diegomelcarne
Gentilmente, io ho utilizzato molte rom sul mio U poiché sono abbastanza esperto nel settore e ci sto da un anno e qualche mese su questo forum per cui vorrei chiederti, la rom rende ? ( ovviamente non potrai dirmi di no ahahah ). Con "rende" intendo vale la pena aspettare questa tua versione 5? Quando uscirà? Premetto che sono tentato dal provare la V4 rotfl
L'uscita della v5 e imminente (questione di 2/3 gg) nella v5 si hanno personalizzazioni di jb mentre nella v4 e ancora tutto in stile cm9.1...sto cercando di risolvere dei piccoli bug!nell'attesa prova la v4 cosi mi fai sapere come si comporta e che bug sono da sistemare
-
Purtroppo il bug del wifi e difficile da "aggiustare" nenache i migliori dev ci sono riusciti aspetto loro per il risolvimento di questo bug...
Sono da cell non posso editare scusate il doppio post...
-
Quote:
Goldrake1
Con la mia v4 me ne da cira 150 con wa e fb aperto sicuro di aver fatto tutto giusto ?
Sicurissimo :\
-
Quote:
Bullshit
Sicurissimo :\
che gapp hai messo? il kernel e quello della rom o lo hai cambiato?