Nuova versione in upload quindi? Oh strafelice....grazie mille per il lavoro....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nuova versione in upload quindi? Oh strafelice....grazie mille per il lavoro....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
il problema riguardava solo le SlimGapps, non la rom... il Gps funziona, non funzionala la sezione geolocalizzazione sul Google Play Service... ad esempio sulle app runtastic, dava come non installato Google Play service... andando su impostazioni-account vedevo che faceva errore a sincronizzare i dati app e dati personali. vedevo l'errore sulle impostazioni di Google play service sotto l'opzione geolocalizzazione, dove diceva vi fosse un errore con l'account. il tutto si è risolto flashando le gapps normali... spero di essere stato abbastanza chiaro
Ed ecco a voi la V4.1 by Goldrake:
LINK rimosso versione sbagliata scusate il disagio v4.1 domani in upload !!!!
Tutta da scoprire vedrete!!
Ed ecco anche le gapp:
Zippyshare.com - Slim_ICS_gapps.zip
Ora modifico anche il secondo post!L'installazione della rom e sempre la stessa prendere il kernel.elf dallo zip e flasharlo
Enjoy! PS:un grazie e bello riceverlo donalo a chi ne ha bisogno :D
Quindi ? Vi piace? Spero di si datemi delle info!
La sto provando domani ti faccio sapere ;) ma il launcher è Nova non quello che avevi messo prima....
Mi conviene installare questo con xloud? --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ia-engine.html
Wtf? Adesso vedo quello che ho uploadato mi fa stano o.o
O sbagliato ad uploadareeeee cacchiooooo !!!!! Domani sistemo scusate per il disagio
Ecco quindi ora come ora ho la v4? Comunque il wifi funziona normalmente :p