Visualizzazione stampabile
-
Fatto cancella il tuo PS lol non hai la v4 ma una versione precedente della 4.1 la fix 1 al posto dell'ufficiale
E modifica anche il quote o non metterlo proprio xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
Fatto cancella il tuo PS lol non hai la v4 ma una versione precedente della 4.1 la fix 1 al posto dell'ufficiale
E modifica anche il quote o non metterlo proprio xD
Comunque sia...aspetto domani ormai...tanto ormai devo tenere questa :p
-
Quote:
cdavide98
Comunque sia...aspetto domani ormai...tanto ormai devo tenere questa :p
Grazie per aver segnalato il link! PS: sei un beta tester ora lol quella versione quando cliccavo l'app contatti faceva riavviare la rom ma solo la prima volta e la ram fa pena in quella versione lol
-
Quote:
Goldrake1
Grazie per aver segnalato il link! PS: sei un beta tester ora lol quella versione quando cliccavo l'app contatti faceva riavviare la rom ma solo la prima volta e la ram fa pena in quella versione lol
Grazie allora rotfl va bè domani avrò la versione buona ;)
EDIT: L'app contatti non si chiude e la ram sembra buona 143 mega con whatsapp, facebook, facebook messenger e clean master e naturalmente l'app impostazioni aperta...
-
L'ho installata anch'io: per installare la nuova versione che metterai domani bisogna fare lo stesso i 3 wipe?
-
Si e anche il format sistem purtroppo !
-
Vabbè, se va meglio di questa che è comunque molto valida ne vale la pena!
-
Sto fremendo come un bambino il giorno di natale, quando la re-uploadi la v4.1? Potevi stare più attento ieri no !? ahahah rotfl aspetto con ansia spero che la uploadi prima di pranzo :')
-
Quote:
Diegomelcarne
Sto fremendo come un bambino il giorno di natale, quando la re-uploadi la v4.1? Potevi stare più attento ieri no !? ahahah rotfl aspetto con ansia spero che la uploadi prima di pranzo :')
A chi lo dici :p ma basta dai dobbiamo aspettare...
-
Vorrei provare questa rom :D dal momento che non ho capito se è tutto funzionante dal primo post, c'è qualche possibilità di avere tutto senza bug come la camera frontale oppure niente?
Inoltre, per il consumo della batteria com'è lo status? Dura tutta una giornata?
Grazie a chi mi risponderà! :D