Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vindu
Vorrei provare questa rom :D dal momento che non ho capito se è tutto funzionante dal primo post, c'è qualche possibilità di avere tutto senza bug come la camera frontale oppure niente?
Inoltre, per il consumo della batteria com'è lo status? Dura tutta una giornata?
Grazie a chi mi risponderà! :D
Aspettiamo la nuova versione che uscirà sicuramente entro oggi...vedremo come si comporta...la camera frontale funziona...
-
Ah! Che bella notizia che mi dai *_* finalmente una rom moddata con tutto funzionante! Spero che anche la qualità foto-audio non sia peggiore XD sono un po' stanco di gb! E dopo l'esperienza anche di jb sono alla disperata ricerca di una mod decente ahahah
-
Quote:
vindu
Ah! Che bella notizia che mi dai *_* finalmente una rom moddata con tutto funzionante! Spero che anche la qualità foto-audio non sia peggiore XD sono un po' stanco di gb! E dopo l'esperienza anche di jb sono alla disperata ricerca di una mod decente ahahah
Le foto sono come la CM9...e comunque sto provando una versione precedente a quella che verrà pubblicata oggi...ci saranno sicuramente dei miglioramenti ;)
-
XD Non so come sia la cm9... il problema è che per i nabbi come me che non hanno mai avuto approcci con le versioni cm capire i bug o i peggioramenti-miglioramenti rispetto alla stock è un'impresa, purtroppo. E questo mi porta alla domanda: le foto-video-audio è peggiore rispetto alla stock? :D In generale confrontando la versione rom che hai sul tuo xperia
-
Quote:
vindu
XD Non so come sia la cm9... il problema è che per i nabbi come me che non hanno mai avuto approcci con le versioni cm capire i bug o i peggioramenti-miglioramenti rispetto alla stock è un'impresa, purtroppo. E questo mi porta alla domanda: le foto-video-audio è peggiore rispetto alla stock? :D In generale confrontando la versione rom che hai sul tuo xperia
Mi dispiace dirtelo ma tutte le CM per foto-video-audio sono peggiori rispetto alle stock...ma sono molto ma molto più leggere...
-
Capisco D: non mi interessa granché per l'audio ma le foto è un vero peccato D: proverò a testare questa rom e a vedere di quanto sia questo peggioramento. Aspetto ovviamente la nuova versione. Ti ringrazio per la pazienza nel rispondermi! Sei stato gentilissimo!
-
Ciao ragazzii!!! Scusate per il ritardo e complicazioni varie sono uno scemo lol sbaglio a caricare ma questa dovrebbe essere la giusta lol ShockGensMOD v4.1 by Goldrake godetevela e buon divertimento
-
Quote:
Goldrake1
Ciao ragazzii!!! Scusate per il ritardo e complicazioni varie sono uno scemo lol sbaglio a caricare ma questa dovrebbe essere la giusta lol
ShockGensMOD v4.1 by Goldrake godetevela e buon divertimento
Gentilmente, per le slimgapps? ( senza bug )
-
Quote:
Goldrake1
Ciao ragazzii!!! Scusate per il ritardo e complicazioni varie sono uno scemo lol sbaglio a caricare ma questa dovrebbe essere la giusta lol
ShockGensMOD v4.1 by Goldrake godetevela e buon divertimento
Sinceramente il launcher non mi va a genio ma va bè....
EDIT: La sto provando ti farò sapere domani ;)
-
Quote:
cdavide98
Sinceramente il launcher non mi va a genio ma va bè....
EDIT: La sto provando ti farò sapere domani ;)
Che slim gapps hai messo :o ?