le Slimgapps sul secondo post ora funzionano bene senza bug; le ho provate ieri... puoi flashare tranquillamente quelle
Diegomelcarne (06-09-13)
Ragazzi nn riesco a fleshare... ora sul cell nn ho la rom, provero a fleshare un cfw sony originale, speriamo nn mi sia giocato il cell
quando flasho il zip della tua rom, devo rimuovrere il file kernel.elf presente all'interno?
Ultima modifica di Riomaiale; 06-09-13 alle 14:52
Stavo flashando il zip ( nn ho fatto il backup)... mentre lo facevo mi si é bloccato dandomi un errore. Cosi leggendo dinuovo le istruzioni ho visto che bisognava flashare il boot.img, ma nello zip ce solo il kernel. Elf cosi ho flashto il kernel. Riprovando a flashare la rom dinuovo errore.
Ora il cell nn mi si accende e rimane solo in CWM con il kernel presente nel pacchetto zip. Qualcuno sa cosa devo fare ora?
prova a installare il kernel trascendence... io avevo quello e non ho caricato quello sullo zip proprio per fare la prova... ho fatto tutto il resto uguale e ho installato la rom tranquillamente. quindi prova a mettere su il kernel trascendence con la procedura fastboot e riprova con la rom... sto dando per scontato che tu abbia il bootloader sbloccato. e un'altra cosa, tu venivi da un rom stock?
No... venivo da custom rom 4.1.2 ora provo a flashare il kernel trascendence e poi una rom stock ics con flashtool?
La sto provando, mi aggradano molto le mod che hai messo nelle impostazioni sono spettacolari, le frequenze della cpu invece potevi metterle più dettagliate poiché c'è chi ne fa un uso molto vario ( soprattutto con la batteria che ci ritroviamo -.- ) comunque bellissima a primo impatto il launcher non mi aggrada per niente, credo che mettero l'ultima versione di nova a discapito della ram... che dire hai fatto un buon lavoro, davvero buono! Adesso vorrei chiederti solo una cosa, posso mettere kernel differenti come il trascendence o potrebbero dare problemi ?