Aspettiamo la nuova versione che uscirà sicuramente entro oggi...vedremo come si comporta...la camera frontale funziona...
Ah! Che bella notizia che mi dai *_* finalmente una rom moddata con tutto funzionante! Spero che anche la qualità foto-audio non sia peggiore XD sono un po' stanco di gb! E dopo l'esperienza anche di jb sono alla disperata ricerca di una mod decente ahahah
XD Non so come sia la cm9... il problema è che per i nabbi come me che non hanno mai avuto approcci con le versioni cm capire i bug o i peggioramenti-miglioramenti rispetto alla stock è un'impresa, purtroppo. E questo mi porta alla domanda: le foto-video-audio è peggiore rispetto alla stock?In generale confrontando la versione rom che hai sul tuo xperia
Capisco D: non mi interessa granché per l'audio ma le foto è un vero peccato D: proverò a testare questa rom e a vedere di quanto sia questo peggioramento. Aspetto ovviamente la nuova versione. Ti ringrazio per la pazienza nel rispondermi! Sei stato gentilissimo!
Ciao ragazzii!!! Scusate per il ritardo e complicazioni varie sono uno scemo lol sbaglio a caricare ma questa dovrebbe essere la giusta lol ShockGensMOD v4.1 by Goldrake godetevela e buon divertimento
da Xperia U a OnePlus One
BrokenEyes (06-09-13),cdavide98 (06-09-13),Diegomelcarne (06-09-13),Riomaiale (06-09-13),scanf81 (06-09-13)