Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riomaiale
No... venivo da custom rom 4.1.2 ora provo a flashare il kernel trascendence e poi una rom stock ics con flashtool?
no direttamente la stock ics e poi il kernel nel mio zip e poi la rom che ho postato facendo tutti e 3 i wipe ok?
-
Quote:
Riomaiale
No... venivo da custom rom 4.1.2 ora provo a flashare il kernel trascendence e poi una rom stock ics con flashtool?
no, metti trascendence con fastboot poi la rom ShockGensMod con i soliti wipe... se non dovesse funzionare, potrebbe derivare dal fatto che tu sia facendo un downgrade, passando da jb a ics e quindi dovresti rimettere un firmware originale ics tramite flashtool, per poi cambiare kernel (mettendone uno cm) e poi infine la rom SGM...in questo modo non sbagli sicuramente, anche se è un pò una scocciatura rifleshare il firmware con flashtool xD
-
Quote:
Goldrake1
no direttamente la stock ics e poi il kernel nel mio zip e poi la rom che ho postato facendo tutti e 3 i wipe ok?
Ok, sperando vada tutto per il meglio :/
Ma il fw stock mi flasha anche un kernel nuovo o rimane questo?
-
Quote:
Riomaiale
Ok, sperando vada tutto per il meglio :/
Ma il fw stock mi flasha anche un kernel nuovo o rimane questo?
rimettete tutto stock, rom e kernel. Segui la guida e non ci saranno problemi
-
Quote:
BrokenEyes
Quoto!Eriquoto!
-
Quote:
BrokenEyes
Quote:
Goldrake1
Quoto!Eriquoto!
okkej ragazzi, ora sono a rom stock ics , tutto apposto ;) grazie mille.
ora rimetto la CWM e provo a flashare la rom.
EDIT: RAGAZZI TUTTO RISOLTO, GRAZIE DAVVERO. ORA VORREI CHIEDERVI UN ULTIMA COSA. LASCIO IL KERNEL PRESENTE NELLO ZIP O INSTALLO IL TRASCENDENCE?
-
Quote:
Riomaiale
okkej ragazzi, ora sono a rom stock ics , tutto apposto ;) grazie mille.
ora rimetto la CWM e provo a flashare la rom.
EDIT: RAGAZZI TUTTO RISOLTO, GRAZIE DAVVERO. ORA VORREI CHIEDERVI UN ULTIMA COSA. LASCIO IL KERNEL PRESENTE NELLO ZIP O INSTALLO IL TRASCENDENCE?
se ora funziona tutto bene puoi lasciare il kernel presente, va bene ugualmente...se poi vuoi cambiare il kernel, poi mettere quello che vuoi, purché sia per cm9
-
Quote:
BrokenEyes
se ora funziona tutto bene puoi lasciare il kernel presente, va bene ugualmente...se poi vuoi cambiare il kernel, poi mettere quello che vuoi, purché sia per cm9
ahahahaha mi batti sempre quoto BrokenEyes! lol
-
La ROM é fluidissima ;) domani faccio il resoconto...il launcher non é male anche se servirebbe un modo per mettere 1tapcleaner da qualche parte...complimenti va benone...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
cdavide98
La ROM é fluidissima ;) domani faccio il resoconto...il launcher non é male anche se servirebbe un modo per mettere 1tapcleaner da qualche parte...complimenti va benone...
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Tieni premuto nella home compare un + cerchiato tra un lucchetto sulla destra e un telefono con un pennello sulla sinistra clicca il + e clicca su corciatoia usciranno i widget !