Rom fluida... primo bug riscontrato( impossibilitį di aggiungere scorciatoie nella look screen)
Visualizzazione stampabile
Rom fluida... primo bug riscontrato( impossibilitį di aggiungere scorciatoie nella look screen)
Altro problemino... se si vogliono aggiungere i widget bisogna acquistare il programma pro... secondo me é una limitazione
Capito... ma credo che eliminare la marcia in pił di android ( i widget) sia controproducente. Mi sembra quasi di ritrovarmi con un iphogna tra le mani XD
Dopo alcune ore di utilizzo credo di aver trovato la rom che fa per me! Fluida e performante!
Ho messo apex launcher perché con smartlauncher non mi trovo tanto(l'avevo gią provato nella versione completa tramite appoftheday), rimosso "apollo" e messo "Android music player".
Bravo, ottima rom!
Ps: per caso la radio fm č work in progress o non verrą mai attivata?
E un work in progress ma shhh non dirlo a nessuno che se no chiedono ogni giorno lol
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake1
E si ma quello di 1tapcleaner non funziona :(
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
in attesa della nuova versione, se vuoi la look screen personalizzata, esiste un piccolo trucchetto che ho scoperto per caso. Premettendo che non mi assumo alcuna responsabilitą in caso di qualche malfunzionamento, ora ti dico come puoi fare: rimetti la versione 4 (se non hai il file, vai su xda e prendi la versione 3, penso sia uguale). rimessa la vecchia versione, reinstalli tutte le app di cui vuoi creare una scorciatoia. Imposti le scorciatoie che vuoi, poi installi titanium backup PRO! a questo punto, tramite titanium, fai un backup dell'applicazione di nome "Archiviazione impostazioni" (č scritto in verde). fatto il backup, rimetti la nuova versione della rom, reinstalli le app desiderate, compreso titanium backup. A questo punto apri titanium e ripristini "archiviazione impostazioni", app + dati. Io faccio sempre questo ripristino per non dover sempre reimpostare tutto a ogni cambio rom :p
Questo metodo a me ha sempre funzionato anche tra rom diverse ma sempre tra CM9!
Ripeto, non mi assumo responsabilitą, ma č un metodo che personalmente funziona