Ragazzi, per il consumo di batteria con tale rom com'è? Si arriva a fine giornata? :( Sono disperato non trovo nessuna rom che mi soddisfi!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, per il consumo di batteria con tale rom com'è? Si arriva a fine giornata? :( Sono disperato non trovo nessuna rom che mi soddisfi!
Grazie mille, allora la installo! Attualmente monto come kernel Slider Xu e Tera Rom, vorrei fare una installazione impeccabile in modo da non riscontrare problemi di sorta... mi sai dire una procedura pulita? :D Te ne sarei infinitamente grato!
P.S. Ho ora il telefono al 40% che faccio? Lo ricarico, prima di eseguire il cambio rom?
Scarica una rom stock e installala con flashtool poi accendi il telefono e fai una configurazione rapida senza installare nulla e metti le gapp o le slimgapp con la rom nel cell..con fastboot flasha il kernel che c'e nel.zip della mia rom e poi avvia vai in recovery fai i 3 wipe e installa lo zip della rom
Io al posto tuo la caricherei al 100% cosi da fare un wipe delle battery stats prima di installare la rom spero di averti aiutato e di essere stato il piu chiaro possibile! :D
XD Sarò ebete e farò forse domande ovvie, però il kernel.elf che c'è nella rom va estratto e tolto definitivamente dalla rom oppure una volta flashato poi riflasho lo zip con il kernel dentro, senza smuovere nulla?
Poi, ho letto nel primo topic che c'era necessita prima di installare la rom poi le slimgapp, quindi mi pare di capire che bisogna fare il contrario, giusto?
Scusa se queste domande mi sembrano troppo scontate XD!
Ti ringrazio :D allora flasho una stock e poi porto il cell al 100% di ricarica prima di eseguire i wipe e le successive installazioni! Ti ringrazio ancora tantissimo! Spero di trovarmi bene :) poi lascerò il mio commento sulla rom! Ancora grazie!
:D Questa è la mia prima volta con una rom cyanogen come sono generalmente? Ho saputo della loro inferiorità rispetto alle stock :( spero che sia una leggenda metropolitana XD
Inferiori? prova la rom e dimmi un po te xD ...e poi non puoi chiedere ad uno che ha creato una cm9.1 se e buona lol e come chiedere ad un gelataio se il suo gelato fa schifo di sicuro ti dice che il piu buono no? Quindi vai una pagina indietro e leggi i commenti di chi l'ha provata loro sono imparziali non io xD