XD Ma no! Non dubito della rom ma in generale ho sentito che hanno delle pecche del tipo qualità inferiore di foto-video-audio inferiori :( e per me, almeno le foto, sono abbastanza importanti XD solo per questo!
Visualizzazione stampabile
XD Ma no! Non dubito della rom ma in generale ho sentito che hanno delle pecche del tipo qualità inferiore di foto-video-audio inferiori :( e per me, almeno le foto, sono abbastanza importanti XD solo per questo!
la qualità delle foto e inferiori purtroppo ma perchè del nostro cellulare non hanno rilasciato le sorgenti forse la miglioro cambiando camera e mettendo quella del nexus 4!quindi attendete un piccolo zip con il problema delle scorciatoie ok e una camera migliore :D
PS:avete provato la calcolatrice? chicca della cm10.1 :D
:) Ti ringrazio! Ah! Ma per i prossimi aggiornamenti per non perdere dati e applicazioni che installerò con questa versione come si procede :D?
La ROM é fantastica... Domani il resoconto ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Goldrake ho trovato un bug :c, quando vado ad inserire la luminosità diversa per il led ad applicazioni scelte da me il telefono mostra sempre in test il colore bianco, è risolvibile ?
Allora pur essendo fluida ci sono talmente tante opzioni che sinceramente io mi perdo XD ma sarà un mio problema! Dalle 22 fino alle 23 la batteria è scesa con l'utilizzo wifi del circa 10% (quindi dal 100% al 90-88) e non so se sia buono o meno. Volevo sapere... ci sono degli accorgimenti per aumentare la durata della batteria? Governors ecc. da dover selezionare? E altre chicche inserite da Golddrake XD da dover selezionare per far aumentare la batteria? :D Aspetto chi mi possa dare un aiuto su questi punto, grazie! Per il resto, per quello che io personalmente devo fare (messaggi, internet, chiamate, foto - chissà se si potrà risolvere) la trovo molto buona!
P.S. Ho sentito che è stata smentita la validità di entropy e che realtà sarebbe conseguenza di un effetto placebo, me lo potete confermare?
Io lo uso non e vero lol ....per le.configurazioni hai già guardato il primo post ..sei tu quello che ha fatto il wipe della batteria? Se si allora e normale la scesa della batteria !
Allora la rom è buona...veloce e anche stabile...ma ci sono dei piccoli problemini da sistemare...il launcher dopo un po' di utilizzo non sembra male...ed è molto comodo il "fiore" con le app più importanti...l'unico difetto è la possibilità di aggiungere i widget (ma comunque non è colpa di nessuno)...la ram devo dire che non è proprio il massimo (con whatsapp, genefy e messenger aperti ho solo 91 mega :o )...ma comunque posso dire che la rom va bene..anche se dovrebbe migliorare dal punto di vista della ram (a di molto)....una buona rom comunque ;)
La ram e strano guarda l'allegato...ma comunque vedrò come fare! Tanto devo risolvere dei bug quindi la v4.2 uscirà (prima o poi ) :P