Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
La ram e strano guarda l'allegato...ma comunque vedrò come fare! Tanto devo risolvere dei bug quindi la v4.2 uscirà (prima o poi ) :P
Grazie...ma non so che dirti a me a volte va anche a 79 con solo quelle app aperte..comunque se installo 1tap cleaner vado anche a 160 mega :o magari metto Nova e installo anche 1tapcleaner (non mi ricordo come si chiama l'app :p)..comunque complimenti per la rom ;)
-
Ancora grazie !
Abilita anche la zram al 26% con pulizia della cache e fusione del kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake1
Abilita anche la zram al 26% con pulizia della cache e fusione del kernel
Già fatto ;) grazie ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
i cleaner di ram peggiorano la situazione. quindi onetapslow non serve a niente. Basta avere quick system info pro aperto e vedere che quando si pulisce la ram la cpu sale a 100% per parecchi secondi per poi ri-riempire la ram più di prima perchè il sistema riapre le app. E' da fessi non capire una cosa così semplice che sta alla base del codice binario -.- L'os non è fesso se vuole quella quantità di ram se la prende e basta non puoi farci niente se non ridurre all'osso servizi in background( ma qui è un altro discorso.. è proprio android nato male, rispetto a ios)
-
E meglio greenfizzare tuo ciò che non serve!
-
Esatto meglio togliere (o congelare) servizi che ciucciano ram ma non killarli per un secondo per poi riaprirsi e ciucciare batteria e risorse a più non posso. Infatti bench dimostrano che i task killer o tappa quello che vuoi aumentano il consumo di batteria e provocano rallentamenti al sistema perchè impegnato a rifare il lavoro che aveva già fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sghizz
Esatto meglio togliere (o congelare) servizi che ciucciano ram ma non killarli per un secondo per poi riaprirsi e ciucciare batteria e risorse a più non posso. Infatti bench dimostrano che i task killer o tappa quello che vuoi aumentano il consumo di batteria e provocano rallentamenti al sistema perchè impegnato a rifare il lavoro che aveva già fatto.
Si l'ho notato...ho disinstallato tutto...
-
Ragazzi, mi trovo meravigliosamente con la rom! Ma volevo dire che ho riscontrato un altro bug che non so se dipenda dalla 3g o meno. Volevo inviare una foto fatta ad un contatto di whatsup vado a selezionarla e non la invia D:
Comunque, installerò entropy :D quale configurazione scelgo per ottenere un consumo di batteria ridotto? E quale governors/io scheduler metto per la stessa cosa? Ho visto varie guide a tal proposito ma c'è chi consiglia una cosa chi un'altra per la batteria... D:
-
A me la invia tranquillamente sarà la tua connessione
Io uso le configurazioni del secondo post :D
-
Vindu che operatore hai?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App